Da vent’anni LOGO!, il modulo logico programmabile di Siemens per le soluzioni di microautomazione, è la scelta ideale ne progetti di automazione delle PMI per semplicità d’installazione, ingombri ridotti e minimo cablaggio.
Sono ormai 20 anni che LOGO!, il modulo logico programmabile di Siemens studiato appositamente per le soluzioni di microautomazione, rappresenta la scelta ideale per i piccoli progetti di automazione delle piccole e medie imprese, grazie alla sua semplicità di installazione, agli ingombri ridotti e al minimo cablaggio.
La multinazionale tedesca ha deciso di festeggiare questo anniversario con un concorso a premi che, fino al prossimo venerdì 16 giugno 2017, permetterà a tutti gli utilizzatori di raccontare la propria esperienza attraverso descrizioni, foto e video di progetti applicativi, entrando così a far parte dello storytelling del modulo logico Siemens.
Per partecipare, basta accedere al sito 20anniLOGO!, compilare il form e attendere l’indirizzo e-mail a cui inviare il materiale descrittivo della propria applicazione. Al termine, tutti i progetti saranno valutati da una giuria di esperti Siemens che, sulla base di caratteristiche quali creatività, originalità, valore tecnico e benefici apportati, selezionerà i tre migliori progetti che si aggiudicheranno nell’ordine un Samsung Galaxy Tab S2, un Camera Drone Parrot Bebop e una 3D Printer Anet A8.
a cura di Loris Cantarelli
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere