Il programma globale è ora aperto ai partner as-a-service, con nuove competenze e offerte per i partner in ambito Edge, Hybrid Cloud e IA.
Hewlett Packard Enterprise ha annunciato le novità di HPE Partner Ready Vantage, il programma ideato per garantire ancor di più ai partner la possibilità di fornire soluzioni as-a-service. Gli aggiornamenti includono: Center of Expertise integrati, nuove competenze e un framework evoluto, nonché strumenti e offerte che favoriscono una redditività ricorrente e garantiscono ai partner relazioni profonde e durature con i clienti.
Nuovi strumenti e offerte per i partner
Costruito sulla base del pluripremiato programma HPE Partner Ready, il Vantage è organizzato in tre percorsi (Build, Sell e Service) e include Center of Expertise mirati per i partner che possono iscriversi e sviluppare ulteriormente le proprie competenze.
Il percorso Build consente ai partner di sviluppare, integrare e creare carichi di lavoro e soluzioni con HPE GreenLake e comprende i Center of Expertise Solution & Development e Technology Validation. Il percorso Sell offre ai partner opportunità di crescita dei ricavi ricorrenti ed è composto dal centro di competenza as-a-Service. Il percorso Service consente ai partner di migliorare l’esperienza dei clienti approfondendo i servizi offerti e comprende i Center of Expertise Customer Success, Managed Services e Professional Services.
Un framework di competenze evoluto
Le competenze HPE si sono evolute fino a includere una serie mirata di attività di apprendimento che consentono ai partner di promuovere le proprie soluzioni e creare una migliore visibilità della propria offerta. Il nuovo framework si concentra soprattutto sulla comprensione da parte dei partner della tecnologia HPE e su come applicarla a una varietà di esigenze dei clienti. Le competenze dei partner saranno ora end-to-end e comprenderanno quelle tecniche, di vendita, di soluzioni verticali richieste dal mercato, offrendo ai partner stessi la possibilità di sviluppare il proprio percorso in base allo specifico modello di business.
Oggi HPE ha a disposizione diverse competenze a cui i partner possono accedere, allineate alla strategia di HPE per Edge, Hybrid Cloud e IA. Queste competenze sono disponibili anche per i partner HPE Partner Ready e HPE Partner Ready for Networking e ulteriori competenze saranno annunciate nel 2024.
Esperienza di prima mano per i partner
HPE Partner Ready Vantage è ora aperto e disponibile per tutti i partner che desiderano differenziarsi al meglio, costruire soluzioni più solide e fornire soluzioni complete per supportare una varietà di modelli di business. Annunciato per la prima volta a HPE Discover 2022, il programma risponde alle esigenze dei clienti e accelera la crescita dei partner as-a-service attraverso il portafoglio di Hybrid Cloud HPE e quello di HPE Aruba Networking. Da quando è stato annunciato, HPE ha ricevuto feedback estremamente positivi dai partner di tutte le dimensioni iscritti al programma.
HPE si impegna a sostenere la crescita dei partner, in maniera sinergica ovunque si trovino nel loro percorso e continuando a offrire risorse per lo sviluppo di soluzioni uniche per una maggiore differenziazione sul mercato. Ulteriori dettagli a questo link.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere