Accordo di distribuzione tra DM e Mirve per la suite dmp

DM Management & Consulting del gruppo TXT e-solution partner di Mirve per distribuire la digital solution utile alle aziende manifatturiere.

DM Management & Consulting del gruppo TXT e-solution ha annunciato di aver stretto una partnership con Mirve per la distribuzione della suite dmp, la digital solution proprietaria rivolta alle aziende manifatturiere.

Partner per la digitalizzazione

Mirve è un’azienda digitale che unisce le visioni di Cadtec srl e Fincad srl, due importanti player nel settore della gestione dei processi aziendali. Mirve si propone come partner a 360 gradi per la digitalizzazione delle imprese in ambito discrete manufacturing, process manufacturing e servizi. L’azienda vanta veri e propri consulenti digitali con competenze tecnico-informatiche e in materia di gestione aziendale.

L’accordo di distribuzione della suite dmp con Mirve permetterà a DM Management & Consulting di soddisfare le richieste di mercato in maniera più rapida ed efficiente.

Caratteristiche della suite dmp

La suite dmp è la soluzione DM che è in grado di monitorare e gestire a 360° il reparto produttivo.

Oltre a provvedere alla raccolta dei dati dalle macchine di produzione e a interconnetterli, permette di pianificare le attività, controllare la manutenzione, gestire la qualità e la tracciabilità e molto altro ancora grazie alla sua modularità e scalabilità.

La suite dmp è in grado di adattarsi a ogni logica di fabbrica e a migliorare ed efficientare la produzione.

Un’integrazione ad alto contenuto tecnologico

«Il mondo della manifattura – ha commentato Stefano Massari, Account Executive Manager di DM richiede sempre più soluzioni integrate con alti contenuti tecnologici. È necessaria una combinazione tra professionalità e cultura aziendale che possa generare ritorni economici, anche nel breve periodo. Le aziende considerano gli investimenti in tecnologie software come un aspetto strategico di competitività di mercato. Con l’integrazione della soluzione Pro.File di Mirve con la nostra suite dmp s’introduce un vantaggio competitivo, consentendo di integrare la produzione con gli uffici tecnici e progettuali».

Stefano De Toni, CEO di Mirve, ha aggiunto: «Questo accordo ci permetterà di ampliare il nostro portfolio con la suite DM Management & Consulting, una delle piattaforme applicative più performanti in ambito MOM/MES, da un partner che condivide la nostra stessa visione e propensione all’innovazione e ci permette di guardare al domani con ancora più ottimismo ed entusiasmo».

calendar_month

a cura di Redazione