Già Director of International Sales, assume anche il ruolo di Country Leader Italy per creare ulteriore focus sul Paese e rafforzare la crescita.
SD Worx, principale fornitore europeo di soluzioni HR, ha annunciato la nomina di Bert De Vriendt a Country Leader Italy, affidandogli la guida del Paese oltre alle responsabilità già maturate di Director of International Sales di SD Worx.
De Vriendt succede con un ruolo direttivo specifico e localizzato alla direzione di Dominique Tassent, Cluster Director Benelux & Southern Europedi SD Worx. Con oltre 25 anni di esperienza manageriale di livello internazionale, De Vriendt dispone di una fortissima expertise nel Global Payroll, nell’HCM delivery e nel change management, affinata in aziende globali di payroll e in quattro paesi diversi. Parla correntemente sei lingue, tra cui l’italiano.
Nel suo nuovo ruolo, De Vriendt contribuirà alla crescita del mercato italiano, semrpe in cerca di nuove opportunità di crescita e innovazione, coltivando relazioni strategiche sul doppio fronte del supporto di realtà internazionali che vogliono interfacciarsi con l’Italia e di aziende italiane che vogliono espandere il loro business europeo con offerte HR sempre più personalizzate.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere