Ha preso il via il ciclo di eventi digitali tenuti dagli esperti di prodotti e soluzioni che stanno rivoluzionando il modo di concepire le macchine automatiche.
Ha preso il via il ciclo di eventi digitali tenuti dagli esperti di prodotti e soluzioni che stanno rivoluzionando il modo di concepire le macchine automatiche.
Ad anticipare la serie di webinar italiani, che ripartiranno il prossimo mese di novembre 2020, l’azienda è lieta di presentare gli Automation Talks globali, gli appuntamenti online creati per aiutare i costruttori di macchine e i produttori finali ad affrontare le sfide del futuro.
Gli incontri, di circa 45 minuti, sono tenuti in lingua inglese.
Martedì 15 settembre 2020 si è svolto il primo webinar dedicato all’Adaptive Machine tenuto da Wlady Martino, Global Industry Segment Manager Packaging.
Martedì 22 settembre sarà invece la volta della Machine-Centric Robotics, ovvero la soluzione che prevede l’integrazione dei robot in un’unica architettura di controllo, la stessa delle macchine, utile per ottenere un sistema di automazione integrato, più compatto e semplice da programmare e gestire.
La visione integrata e le soluzioni applicative con le nuove camere con attacco a C sarà invece al centro del terzo evento digitale in programma martedì 29 settembre. Seguiranno poi, tra gli altri, i webinar dedicati ai sistemi track e alle soluzioni per una sicura manutenzione da remoto.
Qui l’elenco completo degli Automation Talks in programma, tutti con la relativa possibilità di iscrizione.
a cura di Loris Cantarelli
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere