Il manager si unisce al team aziendale per aggiungere competenze e capacità d’intervento in tema di sicurezza.
Commvault, riferimento di soluzioni di cyberresilienza e protezione dati per aziende cloud ibride, ha nominato Darren Thomson suo nuovo Field Chief Technology Officer per EMEAI (Europe, Middle East, Africa & India), rinforzando così il team di esperti Field CTO che punta a valorizzare le nuove offerte per la resilienza informatica. L’obiettivo dichiarato è dar vita a una nuova era della protezione dei dati, con capacità di rilevamento delle minacce e velocità di ripristino all’avanguardia nel settore.
L’esperienza in più
Thomson vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore tecnologico, con consolidate competenze tecniche, di leadership e di business, oltre a una solida pratica nella gestione di team e progetti globali in ambienti in forte crescita. Entra in Commvault dopo aver guidato la divisione di product marketing presso One Identity, azienda di gestione degli accessi e delle identità. In precedenza, ha contribuito a delineare il settore delle cyber assicurazioni grazie alla sua attività presso CyberCube e Lloyds of London, dopo aver trascorso molti anni presso Symantec e Veritas ricoprendo ruoli dirigenziali.
I commenti alla nomina
«Sono veramente entusiasta – ha dichiarato Thomson – di entrare a far parte di un’azienda che sta davvero ridefinendo la moderna protezione dei dati, mettendo la cyber resilienza al primo posto. La recente unione della piattaforma Commvault Cloud alimentata da Metallic AI non solo ci permette di soddisfare le esigenze dei clienti, ma di superarle. Commvault sta operando come nessun altro vendor di protezione dei dati in questo momento, motivo per cui sono davvero orgoglioso di collaborare con i team globali, in particolare in EMEA e India, per far procedere questa attività».
«Siamo molto felici – ha aggiunto Richard Gadd, Senior Vice President & General Manager EMEAI di Commvault – di avere Darren come parte del team e la sua ampia esperienza sarà estremamente preziosa per il nostro continuo successo in questa regione. È un momento entusiasmante per Commvault, per i nostri partner e clienti, in quanto offriamo la migliore sicurezza dei dati del settore attraverso l’unica piattaforma di resilienza informatica presente sul mercato. Con queste offerte mai viste in precedenza, puntiamo a continuare a guidare crescita reale e innovazione nel mercato di Europa, Medio Oriente, Africa e India, con Darren che andrà a ricoprire un ruolo chiave nella condivisione della nostra storia».
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere