La vasta scelta di moduli singoli Phoenix Contact consente molte possibilità di combinazione.
La vasta scelta di moduli singoli Phoenix Contact consente molte possibilità di combinazione.
Caparoc è il nuovo sistema modulare e componibile per la protezione da sovracorrente di Phoenix Contact. Per l’uso internazionale, tutti i componenti della famiglia di prodotti sono certificati con i marchi di approvazione UL Listed, UL Recognized e cUL Listed. Di conseguenza, i prodotti possono essere utilizzati senza problemi anche in Nord America.
La vasta scelta di moduli singoli consente molte possibilità di combinazione. Anche in seguito ad aggiornamenti futuri, il sistema rimane sempre attuale e ampliabile, perfino durante il funzionamento. Il facile comando e il montaggio senza attrezzi rendono Caparoc il sistema di interruttori di protezione più innovativo sul mercato. Con il nuovo configuratore gli utenti possono progettare una soluzione personalizzata, che può essere riordinata in qualsiasi momento.
La multinazionale tedesca Phoenix Contact è ai vertici mondiali per i componenti elettronici, sistemi e soluzioni di ingegneria elettrica, elettronica e per l’automazione industriale. Con tecniche di automazione e connessione innovative Phoenix Contact dà forma a soluzioni per un mondo futuro intelligente e sostenibile, perseguendo l’obiettivo di una All Electric Society in cui l’energia elettrica per tutti gli ambiti di vita e di lavoro viene generata esclusivamente da fonti rinnovabili a emissioni zero. L’azienda fornisce componenti e soluzioni per diversi settori e mercati, tra cui elettronica, automazione, energie rinnovabili, trasporti, e-mobility, infrastrutture e trattamento acque, processo, distribuzione di energia e costruttori di macchine.
a cura di Loris Cantarelli
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere