Da 14 anni Teekanne con notebook Getac in produzione

Elevata efficienza dei processi, grazie al pieno utilizzo di tutte le capacità produttive e l’affidabilità dei notebook rugged.

Getac, tra i principali produttori di soluzioni informatiche rugged, progetta e produce notebook e tablet robusti e di alta qualità per un’ampia gamma di settori e applicazioni. Nel settore manifatturiero, l’azienda fornisce da molti anni ad alcuni brand tra i più importanti a livello mondiale, soluzioni innovative e incentrate sul cliente.

Gli investimenti dell’azienda

Il gruppo Teekanne, fondato nel 1882, è oggi un’azienda tradizionale a conduzione famigliare attiva a livello globale con sede a Düsseldorf, in Germania. Qui si producono bustine di tè dal 1954. Nel 2014, è stato aperto a Düsseldorf uno degli stabilimenti di produzione di tè più moderni d’Europa, dove vengono prodotte, confezionate e vendute in tutto il mondo fino a 3,2 miliardi di bustine di tè all’anno. Per garantire la fluidità dei processi produttivi, a Düsseldorf Teekanne GmbH & Co. KG si affida da oltre 14 anni alle soluzioni di Getac con grande soddisfazione – i notebook rugged acquistati nel 2009 sono infatti ancora oggi utilizzati quotidianamente. Dal 2009 Teekanne utilizza i notebook Getac per i propri processi produttivi senza intoppi. L’ampia gamma di interfacce e l’elevata compatibilità con i software e le macchine di controllo più datati, sono stati importanti nella scelta del notebook S400 di Getac, così come la sua robustezza e durata per i diversi usi in produzione, manutenzione, riparazione e logistica.

I punti di forza dei notebook

S400 di Getac, così come il modello successivo S410, hanno dimostrato piena validità in Teekanne: i macchinari, anche i sistemi con interfacce seriali diverse, possono essere controllate e collegate in modo sicuro, garantendo così processi fluidi senza inutili e costosi fermi macchina. I notebook Getac supportano la manutenzione predittiva, l’assistenza alle macchine, la risoluzione dei problemi e la programmazione. La manutenzione può essere pianificata razionalmente, con conseguente riduzione dei costi.

Le capacità produttive continuano a essere sfruttate appieno, persino quelle delle macchine più datate. Nel corso degli anni, le prestazioni elevate, il display facile da usare e sempre leggibile, la durata e l’alta affidabilità dei portatili rugged di Getac hanno dato i loro frutti. Il design robusto, il solido meccanismo di apertura e il display intuitivo dei notebook S400 / S410 garantiscono in Teekanne un funzionamento stabile e senza problemi anche dopo più di un decennio, in ambienti con polvere di tè onnipresente e dopo cadute, urti o vibrazioni.

Grazie alle elevate prestazioni e all’affidabilità dei notebook Getac, Teekanne beneficia di operazioni fluide e del pieno utilizzo della propria preziosa capacità produttiva. Ciò riduce i costi e garantisce la soddisfazione dei clienti.

Le testimonianze dei fruitori

«Sappiamo per esperienza – ha affermato il responsabile Mehmet Agar (nelle foto) di Teekanne – che i notebook di tipo consumer non durano a lungo; la qualità ha il suo prezzo, e dopo 14 anni possiamo vedere che l’investimento nei notebook rugged di Getac è stato più che ripagato. Ancora oggi i dispositivi sono come nuovi e l’introduzione di S410 ancora più leggero, ci aiuta ulteriormente nell’ottimizzazione dei processi.  Con questo dispositivo i nostri vecchi sistemi speciali possono essere controllati perfettamente e continuano a essere integrati senza restrizioni nei processi di produzione».

Eric Yeh, Managing Director in Getac, ha spiegato: «L’utilizzo nel lungo periodo dei notebook Getac presso Teekanne, è un esempio significativo della durata, dell’affidabilità e dell’elevata robustezza dei nostri prodotti. Grazie alla varietà di interfacce, anche gli impianti di produzione più datati, ma particolarmente importanti per la produzione di Teekanne, possono continuare a funzionare senza problemi: questa è quella che io chiamo la vera sostenibilità!».

Da 14 anni Teekanne con notebook Getac in produzione

calendar_month

a cura di Redazione