Incontro con E3DCAD e Innovatecno, rivenditori certificati Autodesk, in programma a Bologna il 6 luglio 2023.
Partire dall’esperienza concreta per costruire il proprio successo: è l’obiettivo dichiarato per cui E3DCAD e Innovatecno, rivenditori certificati Autodesk con alle spalle lunghi anni di competenze in ambito CAD/CAM, hanno organizzato l’incontro a Bologna di giovedì 6 luglio 2023 alle ore 14.
All’evento prenderanno parte Autodesk e Moldino Tool Engineering e ci sarà la testimonianza della Minelli Utensili, azienda bolognese ai vertici nella progettazione e realizzazione di utensili speciali di alta precisione per il settore meccanico e medicale, che da oltre 20 anni utilizza la tecnologia Autodesk per mettere sul mercato prodotti con uno standard qualitativo altissimo.
L’incontro ha il titolo “User Meeting delCAM” e rappresenta quindi un’opportunità unica di formazione e aggiornamento professionale per coloro che lavorano nella produzione manifatturiera di piccole e grandi aziende.
All’evento saranno presenti i tecnici certificati Make di Autodesk che sapranno presentare i software Powermill, Featurecam, Powershape e Fusion 360, soluzioni che consentono una fondamentale evoluzione nei sistemi a supporto della produzione.
E3DCAD, presente nel territorio bolognese con una sede a Casalecchio di Reno, conta su un team interno di specialisti nella progettazione manifatturiera, essendo l’unico rivenditore italiano Autodesk certificato, non solo per l’intera soluzione industriale CAD e PDM, ma anche Partner qualificato Ansys, in grado quindi di supportare i clienti per la simulazione e la verifica strutturale dei progetti prima di procedere alla fase produttiva.
È ormai ben noto a tutti come la centralità del sistema CAM, integrato ai software CAD e in connessione diretta con gli strumenti ERP e MES possa rappresentare il cuore delle imprese di produzione. Partecipare all’evento di E3DCAD e Innovatecno consente di approfondire il tema della Digitalizzazione dei processi industriali, partendo dall’esperienza diretta di specialisti e di clienti che già hanno sfruttato questo vantaggio competitivo.
Si può prenotare già ora a questo link.
a cura di Loris Cantarelli
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere