Datalogic agli SPS Italia Digital Days 2020

Ancora una volta Datalogic tra i protagonisti di SPS Italia. Quest’anno, la fiera di riferimento per l’automazione e la digitalizzazione nell’ambito manifatturiero dà appuntamento a tutti gli attori del settore in una nuova dimensione digitale.

Ancora una volta Datalogic tra i protagonisti di SPS Italia. Quest’anno, la fiera di riferimento per l’automazione e la digitalizzazione nell’ambito manifatturiero dà appuntamento a tutti gli attori del settore in una nuova dimensione digitale.

Da sempre riconosciuta dal mercato come una manifestazione di soluzioni e non solo di prodotti, anche in questa edizione in formato completamente digitale SPS Italia presenterà le ultime novità del mercato. È confermata la presenza dei principali fornitori di componenti e sistemi per l’automazione, e il focus resterà anche questa volta sulle soluzioni tecnologiche alla base dello Smart Manufacturing e dell’Industria 4.0.

“SPS Italia Contact Place”, la piattaforma digitale che aprirà i battenti a partire dal 28 settembre, sarà un luogo virtuale per lo scambio di contenuti e contatti, in cui sarà possibile accedere a contenuti live e on-demand. Si rinnova, tra gli altri, l’appuntamento con i Convegni Scientifici della manifestazione: “Nuove soluzioni per la Human Robot Collaboration” è il titolo del progetto presentato da Datalogic e che il comitato scientifico ha inserito all’interno della sessione di robotica e meccatronica. Datalogic offrirà inoltre l’opportunità di partecipare alle sessioni che avranno come tema principale le soluzioni di tracciabilità per l’automazione industriale e lo Smart Vision Sensor per lo Smart Manufacturing.

«Crediamo che la dimensione digitale che sostituirà la tradizionale presenza allo stand sarà una novità molto interessante che permetterà ai visitatori di approfondire comodamente da casa o dal proprio ufficio i vari temi e argomenti e di scoprire le ultime soluzioni rilasciate da Datalogic nel mondo dello Smart Manufacturing, navigando in totale autonomia nell’area dedicata. Anche in assenza di contatto personale, la piattaforma favorirà comunque l’interazione one-to-one con i nostri Industry Marketing Manager e Product Marketing Manager, con l’intento di generare nuove relazioni commerciali», ha dichiarato Francesco Montanari, Chief Marketing Officer di Datalogic.

In questa edizione speciaIedella fiera, i visitatori potranno beneficiare della sua dinamicità digitale: uno spunto per i futuri eventi in un mondo in costante cambiamento, caratterizzato da un’innovazione non solo tecnologica ma anche formativa.

 

 

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli