“Expert Insights” di Parker su come portare l’idrogeno nel domani e oltre, online martedì 17 ottobre 2023.
Parker Hannifin, riferimento mondiale nelle tecnologie di movimentazione e controllo, presenta uno speciale dibattito tecnico “Expert Insights” sull’idrogeno martedì 17 ottobre 2023. L’approfondito dibattito, con la partecipazione di esperti in materia di idrogeno tra cui Robert Airey (Market Development Manager for Clean Energy) e Neil McPherson (Alternative Energy Manager) verterà sulle sfide che OEM e fornitori devono affrontare man mano che il mondo si prepara all’incremento dell’impiego di idrogeno come fonte di energia rinnovabile.
Sempre più persone iniziano a considerare l’idrogeno come alternativa energetica per la riduzione delle emissioni di carbonio, di conseguenza si prevede che la domanda di componenti, soluzioni e competenze supererà rapidamente l’offerta. Tra gli argomenti che verranno discussi figurano le modalità con cui le aziende possono garantire una catena di approvvigionamento solida e affidabile, l’importanza di stringere la giusta partnership con i fornitori, il motivo per cui l’istruzione e la formazione della prossima generazione di ingegneri esperti in materia di idrogeno sono fondamentali per il corretto impiego dell’idrogeno in futuro e il modo in cui la standardizzazione globale può allentare la pressione.
Considerando che la tecnologia a idrogeno è in continua evoluzione, è importante essere sempre al passo con i nuovi sviluppi ed essere a conoscenza dei principali fornitori e attori del settore. Il dibattito viene trasmesso online martedì 17 ottobre 2023 a partire alle ore 15 italiane.
Chi è interessato per accedere al dibattito “Expert Insights: Hydrogen Getting Ready to Ramp Up”, può registrarsi a questo link.
Gli episodi precedenti di Expert Insights sono disponibili a questo link.
Inoltre, mercoledì 25 ottobre 2023 Parker partecipa all’Hydrogen Online Conference 2023, l’evento della durata di 24 ore durante il quale gli esperti Parker affrontano diversi argomenti relativi all’idrogeno e risponderanno alle domande di chiunque desideri ulteriori informazioni sulle sfide e sulle soluzioni di progettazione legate all’idrogeno.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere