Proposte indoor e outdoor, anche per il mercato americano.
Proposte indoor e outdoor, anche per il mercato americano.
Il successo della linea di condizionatori RamKlima di DKC ha spinto l’azienda a integrare nuovi prodotti per rispondere in modo ancora più performante alle differenti necessità del mercato europeo e americano.
Design, efficienza e versatilità per il raffreddamento, l’areazione dei quadri elettrici sono alcune delle principali caratteristiche che definiscono la linea RamKlima a marchio DKC.
Prodotta con tecnologie di ultima generazione nello stabilimento di Santa Palomba a Roma, RamKlima si propone quale sistema di condizionatori, scambiatori aria/acqua, raffreddatori a effetto Peltier, ventilatori, riscaldatori anticondensa, completi di una serie di pratici adattatori e accessori che consentono soluzioni tailor-made per soddisfare le diverse necessità di applicazione indoor, outdoor, a tetto o a parete, dove le temperature rischiano di danneggiare i componenti interni e compromettere il funzionamento del quadro elettrico.
Seguendo l’ottica aziendale volta al costante miglioramento e all’evoluzione delle proprie soluzioni, DKC ha presentato nuove tecnologie che vanno a completare ulteriormente la gamma di condizionatori esistente. Nuove versioni con tensione a 230 V sono state infatti pensate per i condizionatori da parete Indoor da tetto e Slim, nelle versioni da 3000 e 4000 W.
La gamma di condizionatori per il mercato americano, certificati UL Listed, già disponibili con potenze da 300 fino a 4000 W per i modelli a parete, si arricchiscono delle potenze 800 e 1000 W per quelli a tetto, mentre nella recente gamma di condizionatori outdoor per ambienti gravosi – con temperature particolarmente elevate come negli impianti alimentari, siderurgici o farmaceutici – si aggiunge la versione 1500 W.
Tra le novità che si aggiungono all’ampia produzione di modelli di: condizionatori da parete Indoor e Outdoor, condizionatori da tetto Indoor, condizionatori Slim In e Slim Out, condizionatori outdoor per ambienti gravosi, condizionatori Semi Incasso e Smart Cool, sistema di ventilazione filtro.
Una linea sempre più completa e con possibilità di personalizzazione del colore, che garantisce la corretta climatizzazione dei quadri elettrici, assicurando al contempo elevata protezione contro acqua, polvere e sostanze chimiche (con apposite soluzioni customizzate) in un range di temperature che vanno dai –20 ai +55 °C.
a cura di Loris Cantarelli
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere