Nell’Associazione Italiana Tecnologie Additive, nata nel 2014 con l’obiettivo di approfondire e analizzare le tematiche legate alle tecnologie additive e favorire il confronto tra gli attori del comparto.
FCA Italia e Olivetti sono entrate a far parte di AITA, l’Associazione Italiana Tecnologie Additive, nata nel 2014 con l’obiettivo di approfondire e analizzare le tematiche legate alle tecnologie additive e favorire il confronto tra gli attori di questo innovativo comparto manifatturiero che opera per aggregazione di materiali.
I due prestigiosi brand, espressione delle radici e della tradizione industriale del paese, si stanno infatti orientando verso questa nuova frontiera di produzione. Con l’ingresso di FCA Italia e Olivetti, il numero degli associati a AITA cresce a 104 rafforzando ulteriormente la rappresentatività dell’associazione che già annovera grandi aziende, quali Air Liquide, El.En, Ge Avio, Lloyd’s Register, Linde, Prima Industrie, Renishaw e Siemens.
Luigi Galdabini, presidente AITA, ha così commentato: «Siamo onorati di accogliere FCA Italia e Olivetti nella nostra associazione, come siamo certi che il loro contributo sarà fondamentale al dibattito e al confronto sul tema che evidentemente riguarda aree sempre più ampie di manifatturiero».
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere