Omron dal 16 al 18 novembre 2022 organizza l’evento Flexible Manufacturing Digital Roadshow dedicato alle tecnologie e le soluzioni per una produzione flessibile.
Torna in Italia l’evento Flexible Manufacturing Digital Roadshow dedicato alle tecnologie e le soluzioni che Omron, azienda ai vertici nell’automazione industriale, propone per una produzione flessibile.
Dal 16 al 18 novembre 2022, presso la sede di Omron Automotive Electronics Italy a Frosinone, si può approfondire in esclusiva l’ecosistema di soluzioni dell’azienda, pensato per offrire implementazioni pratiche che integrano le più recenti tecnologie abilitanti in un contesto reale di produzione digitalizzata.
È anche l’occasione per assistere a uno spazio demo di oltre 400 mq con esempi applicativi volti a superare i limiti degli attuali sistemi produttivi, sempre più orientati al batch zero. Dalla pallettizzazione flessibile e collaborativa, al trasporto automatizzato con AMR (Autonomous Mobile Robots), dalla dashboard IoT (Internet of Things) integrata di supervisione, alla serializzazione e alla tracciabilità, con l’interconnessione al sistema Private Industrial Wireless 5G di Nokia.
I campi di applicazione delle soluzioni Omron sono svariati: dal food & beverage al pharma, dall’automotive alla ceramica. Proprio per approfondire la verticalità delle tecnologie proposte dall’azienda, il focus della prima giornata mercoledì 16 novembre è il mondo pharma, con la partecipazione di Alessandro Zanotti, Manufacturing and Packaging Project Delivery Manager di Janssen – Johnson&Johnson. ll successivo giovedì 17 novembre si parla di automotive con Michele Merola, presidente di Aidam (Associazione Italiana di Automazione Meccatronica). Il conclusivo venerdì 18 novembre la giornata è dedicata a tutti gli altri mercati.
Oltre al presidente Hiroyuki Ohigashi di Omron Automotive Electronics Italy e al suo team di specialisti, Omron interverrà inoltre nel corso di tutte le tre giornate Andrea Del Core, Sales Director Manufacturing and Logistic Italy di Nokia.
L’agenda completa delle tre giornate del Flexible Manufacturing Digital Roadshow di Omron è disponibile sul sito ufficiale a questo link.
Chi è interessato a partecipare all’evento, è invitato a confermare la presenza entro giovedì 10 novembre a questo indirizzo e-mail.
a cura di Loris Cantarelli
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere