Alla Hannover Messe per scoprire le innovative soluzioni informatiche rugged e l’autonomo cane robot Spot.
Getac, tra i principali fornitori di soluzioni informatiche rugged, presenta la propria gamma completa di tecnologie rugged per applicazioni specifiche del settore all’Hannover Messe, nell’esposizione fieristica ai vertici mondiali dedicata al settore industriale: allo Stand G41 – Hall 15, i visitatori possono toccare con mano i nuovi potenti dispositivi rugged, molti dei quali presentati per la prima volta. Tra questi, il notebook B360 di nuova generazione lanciato di recente, oltre a una gamma di soluzioni per i tablet innovative, specificamente progettate per le applicazioni Industria 4.0.
Le Total Solutions per l’Industria 4.0
Il motto di Getac alla fiera è ”Scopri la potenza delle Total Solutions di Getac per l’Industria 4.0“. Non solo le soluzioni Getac, ma anche quelle dei suoi partner dell’ecosistema,, alcuni dei quali presenti all’evento, come Nimmsta, Energy Robotics, Havis, Gamber-Johnson e Infocase.
Le potenti soluzioni informatiche rugged di Getac sono appositamente costruite per applicazioni impegnative in diversi settori. Il notebook fully rugged di nuova generazione B360 è l’ideale per attività critiche come la gestione degli asset e la manutenzione predittiva, mentre le soluzioni tablet versatili come ZX10 e F110, sono lo strumento perfetto per le attività in produzione, manutenzione e intralogistica.
Oltre alle soluzioni hardware rugged, Getac partecipa all’evento con la propria gamma di soluzioni software specializzate, come per esempio Driving Safety Utility e con gli accessori e le periferiche, che i clienti possono selezionare nella Getac Select per risolvere le sfide specifiche di settore. Gli esperti Getac sono inoltre a disposizione per tutta la durata dell’evento per rispondere alle domande dei visitatori relative alle tecnologie e alle applicazioni esposte.
Spot, l’autonomo cane robot
In questo 2023 i visitatori dello stand Getac sono invitati a conoscere Spot, un robot mobile a quattro zampe, in grado di svolgere autonomamente compiti pericolosi come il monitoraggio di un impianto ubicato in una zona pericolosa, grazie a una piattaforma software end-to-end di Energy Robotics.
Dotato di un’ampia gamma di telecamere e sensori, il cane robot autonomo Spot è in grado di leggere i valori misurati, raccogliere dati e trasmettere il tutto in tempo reale direttamente a un operatore, migliorando notevolmente la sicurezza dei lavoratori negli impianti pericolosi.
«In Getac – ha spiegato Eric Yeh, Managing Director di Getac Technology GmbH – lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per capire le loro esigenze specifiche di settore e il modo migliore per implementare le applicazioni di Industria 4.0 più esigenti nel modo più efficiente possibile».
«Con il nostro concetto di Total Solutions – ha aggiunto Amanda Ward, Getac EMEA Director, Technology & Services – oggi offriamo soluzioni qualificate, robuste e complete, vi aspettiamo quindi insieme ai nostri partner ad Hannover Messe 2023».
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere