Con il suo primo appuntamento TECH TIPS dell’anno, il 14 gennaio, HARTING presenta il connettore Han® Protect, ideale per applicazioni industriali di automazione e nel settore dell’energia.
Con il suo primo appuntamento dell’anno, terzo per quanto riguarda i suoi TECH TIPS, HARTING dà la parola a Roberto Serra, Technical Application Consultant di HARTING che ci presenta il connettore Han® Protect, una soluzione per l’interconnessione in ambienti industriali che richiedono elevate prestazioni in termini di protezione e resistenza – ideale per applicazioni industriali, di automazione e nel settore dell’energia…
Han® Protect rappresenta una scelta eccellente per chi ha bisogno di soluzioni di connessione industriali sicure, resistenti e versatili, capaci di affrontare le sfide ambientali più severe. Grazie alla sua combinazione di robustezza, modularità e protezione avanzata, Han® Protect è in grado di soddisfare le richieste di connettività più esigenti in una varietà di settori industriali.
Efficienza e convenienza in un’unica soluzione per le moderne sfide dell’automazione
Il connettore Han® Protect garantisce:
- La protezione elettrica grazie ad un fusibile standard e universale.
- La realizzazione di un pannello di controllo del sistema di gestione degli edifici (BMS) più piccolo del 30%.
- L’accensione del led in caso di malfunzionamenti.
- Semplici operazioni di montaggio e smontaggio – ciò riduce i tempi di fermo macchina e ottimizza la gestione delle operazioni di manutenzione.
Ancora una volta HARTING offre i migliori connettori a supporto del mondo iper-tecnologico.
Non perdere questo appuntamento! Il video è disponibile da oggi, il 14 gennaio sulla pagina dedicata
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere