Il principale appuntamento dedicato alla Digital Transformation of Things in Italia, IoThings World, torna l’11 e il 12 ottobre2023 al UNA Hotels Expo Fiera di Milano.
Il principale appuntamento dedicato alla Digital Transformation of Things in Italia, IoThings World, torna il 11-12 ottobre2023 al UNA Hotels Expo Fiera di Milano con tante attività in presenza.
Conferenze, tavole rotonde con le aziende utenti, workshop e incontri tematici riservati, esposizione e networking sono gli ingredienti che fanno di questo evento un appuntamento irrinunciabile.
Due giorni 100% B2B che rendono possibile ai partecipanti entrare in contatto con tutti i protagonisti della filiera dell’IoT per un confronto e uno scambio utile allo sviluppo del business e delle conoscenze.
Un appuntamento annuale esclusivo che grazie alla collaborazione con la testata The Next Factory – Main Media Partner e leader nella divulgazione dell’innovazione per il settore manifatturiero – unisce sinergicamente l’intera filiera: dai fornitori di prodotti e soluzioni IoT / OT fino alle aziende utenti manifatturiere.
Tanti i temi di interesse in agenda: l’Internet of Things, la Smart Factory, la Sostenibilità ESG (Environmental, Social, Governance), l’Industria 5.0, l’AI IoT, i Digital Twins, la Cybersecurity, la Zero Trust, la Microelettronica, i Sensori, il LiFi, la Smart Energy, le Comunità Energetiche Rinnovabili, le Utilities, il Water Management.
«Sono molto soddisfatto – ha commentato Gianluigi Ferri, CEO Innovability e ideatore IoThings – della partecipazione nei convegni di rappresentanti di rilievo selezionati fra le aziende utente più significative sia nel manufacturing – quali Bonfiglioli Group, Solvay, Tenova, Whirlpool – sia nel mondo dell’energia e utilities – quali MM, Gruppo Hera, Iren, Gruppo CAP e Acquedotto Pugliese. La conferenza è infatti uno dei nostri asset migliori, la qualità dei contenuti proposti fa sì che il pubblico sia interessato ad ascoltare e partecipare».
Tra le opportunità di networking con potenziali partner tecnologici, segnaliamo la delegazione dall’Austria, in particolare i prestigiosi Centri di Ricerca Joanneum Research e Silicon Austria Labs che incontreranno le aziende interessate ad approfondire la collaborazione in R&S in due workshop specifici.
Ulteriori informazioni e per registrazioni a questo link.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere