Lo conferma l’ultimo indice delle migliori aziende secondo uno studio annuale condotto dall’Università di San Gallo.
Anche nel 2023 Leuze potrà definirsi ai vertici mondiali nel settore dei sensori ottici. Lo conferma l’ultimo indice delle migliori aziende secondo uno studio annuale condotto dall’Università di San Gallo.
Chi è leader e chi no? A questa domanda risponde l’indice intersettoriale delle aziende di vertice nel mercato mondiale stilato dall’Università di San Gallo. Secondo il professor Christoph Müller, leader dello studio, sono le aziende attive a livello globale e di successo con tecnologie all’avanguardia, spesso a conduzione familiare. Si basa su un database di oltre mille voci di potenziali leader del mercato mondiale di Germania, Austria e Svizzera. L’ultimo indice è stato annunciato il 7 novembre dal settimanale tedesco di economia Wirtschaftswoche.
Leuze ancora guida dei sensori ottici
Dal 2016 Leuze è stata inserita nell’indice dei leader del mercato mondiale (WMF index) della Henri B. Meier School of Entrepreneurs dell’Università di San Gallo e dell’Academy of German World Market Leaders (ADWM). Anche nel 2023 Leuze potrà continuare a definirsi leader del mercato mondiale nel campo dei sensori ottici. Questo riconoscimento viene conferito solo alle aziende internazionali con i seguenti punti in comune: Rappresentano tecnologie innovative e all’avanguardia, nonché un’eccellente qualità dei prodotti e dei servizi.
Crescita significa cambiamento
Alla domanda su cosa rende un leader del mercato mondiale, Ulrich Balbach, CEO del gruppo Leuze electronic e presidente del Consiglio di Amministrazione, ha risposto: «Tutto ciò che facciamo, lo facciamo con determinazione, curiosità e passione. Questo è ciò che rende noi – i Sensor People – ciò che siamo». È così che si garantisce il successo dei clienti in un settore in continua evoluzione: dopo tutto, il loro successo è la miglior motivazione per un’azienda. Ecco perché Leuze continua a sviluppare innovazioni insieme ai clienti e a stabilire nuovi punti di riferimento sul mercato. L’attitudine e la convinzione di creare trasformazioni durature caratterizzano tutti i reparti: la leadership tecnologica e la crescita costante di Leuze costituiscono la base per l’assunzione di responsabilità nei confronti dell’ambiente e della società. Per i Sensor People questo è scontato e fa parte della loro identità.
Nella foto in alto, da sinistra: Jochen Wimmer (COO), Henning Grönzin (CTO, direttore tecnico), Ulrich Balbach (CEO, presidente del CdA), Helge Held (CFO, direttore commerciale).
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere