Lo sviluppatore di DXP estende le responsabilità della Field Marketing Manager per il Nord Europa, Medio Oriente e Africa: ora guiderà anche il marketing per l’Italia.

Liferay, sviluppatore della propria piattaforma Digital Experience (DXP) di esperienza digitale tra le più flessibili al mondo, ha annunciato l’ampliamento delle responsabilità di Lea Michel, Field Marketing Manager per il Nord EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa), che da gennaio 2025 ha assunto la guida delle strategie marketing anche per l’Italia.
Un’esperienza di peso
Dopo oltre di 7 anni trascorsi in Liferay, durante i quali ha definito e implementato con successo la strategia di marketing per la regione del Nord EMEA, la nuova FFM porta con sé una solida esperienza nello sviluppo di programmi di marketing integrati. Si è distinta sia nel marketing diretto sia nella collaborazione con l’ecosistema dei partner di Liferay, contribuendo in modo significativo alla crescita del brand e all’efficacia delle iniziative di demand generation.
Lea Michel avrà l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la brand awareness di Liferay in Italia, guidare le attività di generazione della domanda e sviluppare la strategia di marketing per i partner italiani, consolidando la posizione di Liferay come punto di riferimento nel settore della digital experience.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere