L’obiettivo è offrire ai clienti esperienze digitali personalizzate, con dati di SugarCRM e capacità di segmentazione e creazione di siti di Liferay DXP.
Liferay Inc., sviluppatore di Liferay DXP (Digital Experience), piattaforma di esperienza digitale tra le più flessibili al mondo, ha annunciato una partnership tecnologica con SugarCRM, fornitore della pluripremiata piattaforma di automazione delle vendite basata sull’IA (Intelligenza Artificiale).
Primi effetti della partnership
Scelta da migliaia di organizzazioni in oltre 120 Paesi, la piattaforma Sugar consente ai team di vendita e marketing di lavorare in modo più efficiente, semplificando la raccolta dati e offrendo una visione completa del cliente. Sfruttando le solide capacità di segmentazione e personalizzazione di Liferay DXP con i dati presenti nella piattaforma Sugar, le organizzazioni manifatturiere B2B sono in grado di offrire esperienze di impatto e pertinenti.
«La partnership tra Liferay e Sugar consente alle organizzazioni B2B di sfruttare al massimo i dati dei clienti, offrendo esperienze personalizzate attraverso i vari touchpoint», ha dichiarato Brian Chan (nella foto in alto), CEO di Liferay. «Mettere le informazioni giuste al momento giusto nelle mani di dipendenti, partner e clienti, consente alle organizzazioni B2B, come le aziende manifatturiere, di competere su ciò che le differenzia veramente dalla concorrenza, ovvero l’esperienza».
Funzionalità per nuove esperienze digitali
I clienti business si aspettano di poter accedere a funzionalità self service digitali personalizzate in base al loro ruolo e ai loro interessi, su richiesta e su tutti i dispositivi, proprio come fanno nella loro vita personale di consumatori.
Oltre alle potenti funzionalità di segmentazione e personalizzazione arricchite dai dati dei clienti Sugar, Liferay DXP offre funzionalità low code e di creazione di siti drag-and-drop che consentono agli utenti aziendali di implementare rapidamente nuove esperienze digitali, senza dover fare affidamento su team IT (Information Technology) spesso sovraccarichi. Queste esperienze digitali, come i portali clienti, soddisfano la clientela e consentono ai team di vendita e marketing di concentrarsi su attività di maggior impatto per costruire relazioni con i clienti.
Ulteriori dettagli sulla prima soluzione congiunta sviluppata da Liferay e SugarCRM a questo link.
a cura di Redazione
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