Per conto di Compamedia, Nikolaus Franke, docente dell’Istituto per l’imprenditorialità e l’innovazione dell’Università di Economia e Commercio di Vienna, e il suo team, ha esaminato Rosenberger OSI premiandola come Top Innovator.
L’innovazione sistemica premia Rosenberger OSI perché è considerata strategica ai fini di una ripetibilità in futuro.
Di questo ne è convinta l’organizzazione che sta dietro TOP 100, il cui cuore è un concorso corrispondente a una procedura di selezione scientifica che i partecipanti devono superare. Rosenberger OSI esperto in connettività in fibra ottica, soluzioni di cablaggio e servizi di infrastruttura, è stata premiata per il lavoro di innovazione.
L’azienda ha convinto nel 29° turno del concorso con la sua strategia corporate come think tank e ha così ricevuto il riconoscimento che sarà ufficializzato il prossimo 24 giugno 2022.
Per conto di Compamedia, l’organizzatore dell’iniziativa, Nikolaus Franke, docente dell’Istituto per l’imprenditorialità e l’innovazione dell’Università di Economia e Commercio di Vienna, e il suo team, ha esaminato Rosenberger OSI sulla base di oltre 100 indicatori di innovazione in cinque categorie: Top Management che promuove l’innovazione, Clima aziendale verso l’innovazione, Processi innovativi e organizzazione, Orientamento esterno/Open Innovation e Successo dell’innovazione.
La società è stata premiata per la prima volta come Top Innovator. L’azienda ha celebrato il suo 30° anniversario nel 2021 e ha saputo affermarsi come esperto globale di infrastrutture e servizi di cablaggio innovativi nei settori dei data center, delle reti locali, delle reti mobili e delle applicazioni industriali.
«Questo premio è la conferma che siamo percepiti davvero come portatori di innovazione sistemica. L’impegno e i processi innovativi sono saldamente ancorati alla nostra missione aziendale», sottolinea Benjamin Weigand, Innovation Manager di Rosenberger OSI.
I Top 100 Innovator del 2022 si riuniranno a Francoforte sul Meno per la cerimonia di premiazione al German SME Summit, dove riceveranno il riconoscimento da Ranga Yogeshwar, giornalista scientifico e mentore, da 11 anni, del concorso per le aziende più innovative nel settore delle Pmi tedesche.
«Cerchiamo sempre di reinventarci, puntando su velocità, flessibilità e forza innovativa. Ecco perché alcuni anni fa abbiamo completato una trasformazione verso un’organizzazione di processo senza gerarchie classiche e strutture rigide. Oggi abbiamo un’organizzazione a prova di futuro con persone entusiaste che lavorano insieme in team con una generosa libertà di prendere decisioni», conclude l’amministratore delegato Thomas Schmidt.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere