La soluzione fully rugged di Getac utilizzata nello sviluppo del nuovo strumento di diagnosi basato su Android.
Getac Technology Corporation, tra i principali fornitori di soluzioni informatiche rugged a livello mondiale, ha affiancato Mahle Aftermarket nello sviluppo del nuovo strumento di diagnosi basato sul sistema operativo Android e supportato dall’hardware fully rugged di Getac.
Questo progetto strategico rappresenta per Getac un nuovo traguardo, che conferma la capacità dell’azienda di offrire soluzioni personalizzate e complete su scala globale.
Le ragioni della scelta
Dopo un’approfondita ricerca di mercato, la scelta di Getac da parte di Mahle Aftermarket è avvenuta «per la sua esperienza globale nel settore automotive e per la sua capacità di fornire soluzioni su misura sulla base delle nostre specifiche esigenze», come ha affermato Daniel Hessenauer, Head of Global Product Management Service Solutions di Mahle Aftermarket.
L’azienda americana era alla ricerca di un fornitore di tecnologia affidabile in grado di supportare le sue attività a livello globale e di affiancarlo in modo proattivo nella missione di promuovere l’innovazione attraverso la tecnologia. Il nuovo progetto per il post-vendita in ambito automotive prevede una soluzione hardware rugged da fornire alle officine specializzate multimarca, con l’obiettivo di garantire loro elevati standard qualitativi e aiutarle a migliorare la customer experience.
La scelta tecnologica migliore
Spesso, le officine si trovano ad affrontare condizioni di lavoro sfidanti, come la presenza di polvere, grasso, umidità e sbalzi di temperatura, di conseguenza, proporre una soluzione rugged era la scelta tecnologica migliore per Mahle Aftermarket.
L’esigenza era quella di identificare una soluzione completa che comprendesse un tablet Android Google Enterprise Recommended compatto e fully rugged, capace di combinare portabilità, mobilità, funzionalità e accessori per aiutare le officine a risolvere le proprie sfide quotidiane in modo più efficiente.
«Il nostro obiettivo – ha affermato James Hwang, president of Getac Technology Corporation – è aiutare le officine di tutto il mondo a risolvere le loro sfide quotidiane nel modo più rapido ed efficiente possibile utilizzando una tecnologia digitale innovativa».
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere