MegaByte, Roberto Vicenzi direttore Sales & Marketing

Sarà responsabile dello sviluppo di strategie per promuovere i prodotti e servizi, consolidare le relazioni con clienti e acquisirne di nuovi.

MegaByte Sistemi Informatici ha annunciato l’arrivo di Roberto Vicenzi come nuovo direttore Sales & Marketing, con una vasta esperienza nel settore dell’IT e una solida formazione nel campo commerciale e del marketing.

Nella sua nuova qualifica, Vicenzi sarà responsabile dello sviluppo di strategie innovative per promuovere i prodotti e servizi, consolidare le relazioni con i clienti esistenti e acquisirne di nuovi. La sua passione per l’innovazione e la profonda conoscenza delle ultime tendenze tecnologiche aiuteranno l’azienda a fornire soluzioni personalizzate e all’avanguardia che soddisfino le esigenze  dei clienti.  «Ogni giorno sarà sempre il primo in MegaByte, per regalare ai dipendenti l’emozione di seguire e accogliere nuovi clienti», è stata la prima affermazione che il neo direttore ha comunicato a tutti i dipendenti.

Vicenzi ha acquisito l’esperienza come imprenditore e amministratore di un importante rivenditore IT in Italia. Ora porta le sue conoscenze in MegaByte Sistemi Informatici, azienda IT nata nel 1990 partner tecnologico indipendente, apprezzata dalle aziende e dagli imprenditori. Avrà la missione di aiutare i clienti a reperire, trasformare e gestire la propria infrastruttura IT favorendo la crescita della digital transformation e l’evoluzione nel cloud all’interno della loro organizzazione, offrendo soluzioni a costi competitivi rispetto ai grandi rivenditori IT.

«Il mio obiettivo – ha dichiarato il nuovo direttore – è far crescere MegaByte, mettendo a disposizione tutta la mia esperienza e creando una nuova visione nei processi di gestione e di organizzazione delle attività commerciali». 

calendar_month

a cura di Redazione