La collaborazione tra Open Mind, sviluppatore di soluzioni CAD/CAM e 3Dconnexion, fornitore di dispositivi di input 3D, porta all’integrazione degli SpaceMouse con il software hyperMILL 2024 per migliorare la navigazione 3D.
Navigazione 3D migliorata e più fluida, controllo del modello più intuitivo e una maggiore efficienza nel flusso di lavoro.
E’ questo il frutto della collaborazione tra Open Mind, sviluppatore di soluzioni CAD/CAM e 3Dconnexion, fornitore di dispositivi di input 3D, al fine di integrare gli SpaceMouse con il software hyperMILL 2024 e migliorare l’efficienza e il confort per gli operatori CAD CAM.
Quali vantaggi per gli utenti hyperMILL?
Attraverso l’uso degli SpaceMouse di 3Dconnexion, gli utenti hyperMILL di Open Mind possono usufruire di una navigazione 3D migliorata per muovere, ruotare, zoomare i modelli 3D in modo più naturale e intuitivo; avere un controllo preciso del modello in particolare selezionando spigoli con precisione, superfici e geometrie complesse.
Inoltre, una personalizzazione dei pulsanti, assegnando funzioni specifiche ai pulsanti dello SpaceMouse per un accesso rapido agli strumenti e comandi utilizzati.
I flussi di lavoro subirebbero un miglioramento grazie alla riduzione dei tempi di progettazione e di programmazione grazie a una interazione più intuitiva e veloce con il software.
La partnership in esame nasce dall’esigenza richiesta dagli utenti di hyperMILL di poter accedere a nuove modalità di visualizzazione e gestione del modello CAM grazie all’uso di device come gli SpaceMouse.
a cura di Stefano Belviolandi
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere