Alla SPS IPC Drives Italia l’azienda presenta in particolare 3 prodotti
La multinazionale tedesca NET (New Electronic Technology), in Italia con sede a Brescia, sviluppa videocamere compatte e intelligenti.
La missione è contribuire al successo dei clienti nei mercati industriali e medicali, con un know-how che consente di sviluppare soluzioni di visione embedded innovative. Le “open camera” consentono ai clienti di adattare in modo indipendente la propria soluzione di visione per ottenere vantaggi in competitività, con videocamere altamente flessibili rivolte ad applicazioni industriali, video endoscopiche e di imaging dentale, che supportano i nostri partner nel fornire soluzioni uniche.
Alla SPS IPC Drives Italia in programma alle Fiere di Parma il 28-30 maggio 2019, NET Italia presenta in particolare 3 prodotti, visualizzati nelle foto in alto da sinistra.
La prima è una nuova generazione di visione intelligente Corsight all-in-one basata su PC, con prestazioni aumentate per applicazioni in real-time: fino al 50% in più di potenza di elaborazione rispetto alle precedenti serie Corsight con CPU Quad Core e FPGA, un sensore d’immagine ad alta velocità (CMOS), l’Open Camera Concept di NET per la creazione di soluzioni di visione personalizzate.
La seconda è un prototipo di camera ARM-based con l’innovativo Open Camera Concept di NET, per creare la soluzione desiderata più velocemente con una piattaforma di visione ready-to-use: ultima evoluzione di Open Camera Concept, offre una piattaforma di visione integrata aperta, è un sistema di visione compatto all-in-one, comprende un acceleratore hardware per la visione artificiale e algoritmo di machine learning.
La terza è una soluzione “smart vision” compatta con funzioni real-time nell’FPGA integrate, per velocizzare la propria soluzione per una maggior efficienza: è la soluzione smart vision più compatta di NET, soddisfa la domanda industriale (è compatibile GigE Vision, ha una struttura robusta e un attacco per obiettivo standard) e comprende una FPGA incorporata per l’integrazione dei propri algoritmi in real-time.
a cura di Loris Cantarelli
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere