Durante l’Hydrogen Online Workshop 2022 del prossimo 3 marzo, Parker Hannifin presenterà la nuova gamma di soluzioni a idrogeno. Presente anche un gruppo di esperti che spiegherà come scegliere componenti e materiali per le applicazioni con l’idrogeno.
La nuova gamma di soluzioni a idrogeno Parker Hannifin sbarca sul palco dell’Hydrogen Online Workshop 2022 del prossimo 3 marzo.
La società specializzata nel settore delle tecnologie e dei sistemi di movimentazione e controllo alzerà il sipario anche sulle più recenti tecnologie a idrogeno per la riduzione delle emissioni disponibili per le macchine da movimento terra e i mezzi da trasporto pesanti.
L’Hydrogen Online Workshop è un evento interattivo di 24 ore con i migliori esperti sull’idrogeno e le realtà chiave della comunità incentrata sull’idrogeno da tutto il mondo. Questo incontro virtuale riunirà oltre 15.000 professionisti dell’idrogeno, più di 100 esperti di livello mondiale e oltre 150 espositori.
L’evento sarà l’occasione per scoprire come le ultime applicazioni di H2 sono in grado di ridurre le emissioni, di migliorare l’efficienza o di cogliere opportunità di crescita in questi o in altri settori. La gamma di soluzioni per l’idrogeno di Parker include valvole, filtri, manifold, controlli dei fluidi, tubi flessibili ad alta pressione, connettori, guarnizioni e prodotti per la gestione termica.
Le sorprese toccheranno le soluzioni a idrogeno di Parker Hannifin e, la società ha informato, inoltre, che durante l’evento vi saranno anche esperti di Parker in materia di idrogeno e di materiali, tra cui Clara M. Moyano, Fabian Brücker e Robert Airey che spiegheranno come scegliere componenti e materiali per le applicazioni con l’idrogeno e analizzeranno la scienza dei materiali dei componenti a idrogeno.
«Come membro dell’Hydrogen Council, Parker si impegna a promuovere una transizione verso l’energia pulita e a creare un futuro migliore e più resiliente», ha dichiarato Clara Moyano, Innovation Engineer – Material Science, Instrumentation Products Division Europe di Parker Hannifin.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere