Hewlett Packard Enterprise ha annunciato la nomina di Michele Cutillo a Cloud, Advisory & Professional Services Italy Director di Hewlett Packard Enterprise Italia.
Hewlett Packard Enterprise ha annunciato la nomina di Michele Cutillo a nuovo Cloud, Advisory & Professional Services Italy Director di Hewlett Packard Enterprise Italia.
Nella sua nuova posizione, Cutillo avrà il compito di far crescere il business Cloud e dei servizi professionali HPE nel mercato di riferimento, aiutando le realtà del Paese – pubbliche e private – ad aumentare la propria competitività, produttività ed efficienza, riducendo allo stesso tempo i costi e garantendo la sicurezza dei dati ovunque siano. Cutillo riporterà direttamente al presidente e amministratore delegato Claudio Bassoli.
Cutillo, che nel 2022 ha ricoperto la carica di Chief Innovation & Growth Officer di Hewlett Packard Enterprise, offrirà al team la sua esperienza trentennale e la sua profonda conoscenza del mercato ICT italiano, nonché le sue competenze nel campo del change management e dell’innovazione.
«Sono entusiasta di ricoprire questa nuova posizione – ha commentato Michele Cutillo – e ho sempre considerato prioritario l’obiettivo di aiutare i nostri clienti e partner nel loro percorso di trasformazione e crescita, contribuendo all’innovazione e alla competitività. In questa direzione il portafoglio HPE per le soluzioni Cloud, Advisory e Professional Services è il meglio che si possa offrire. Siamo a un punto cruciale nel disegnare il futuro del sistema economico del nostro Paese; la crisi globale che da tempo attraversiamo richiede la semplificazione dei processi, dei metodi, e dei flussi lavorativi utilizzati fino ad oggi ed è necessario semplificare la vita degli utenti e delle persone, il tutto garantendo la sicurezza e la sovranità dei dati».
Nel corso della sua esperienza professionale Michele Cutillo ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in HP ES Italy, Canon e NTT Data Services.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere