Sabrina Mazzanti a capo del marketing Commvault per South Western Europe

Commvault ha promosso Sabrina Mazzanti a Director of Marketing South Western Europe per guidare strategia e attività per nuove opportunità di business.

Sabrina Mazzanti è Director of Marketing South Western Europe di Commvault, fornitore di soluzioni di cyber resilienza e protezione dei dati in ambienti hybrid cloud.

Grazie alle sue competenze e know how del mercato e oltre vent’anni di esperienza nel settore ICT (Information & Communication Technology), la nuova Director ha assunto il nuovo incarico dopo 3 anni come Head of Regional Marketing South Western.

Nel suo nuovo ruolo, Mazzanti avrà la responsabilità di guidare la strategia e le attività di marketing della Regione, supportando l’azienda nella definizione di campagne per incrementare e consolidare relazioni, supportando la creazione di nuove opportunità di business: «Nel mio nuovo ruolo avrò la possibilità di aumentare le opportunità a supporto dei team sales, potenziare ulteriormente la visibilità dell’azienda e avviare campagne congiunte con i nostri partner».

«Gli attacchi cyber sono sempre più sofisticati e pericolosi – ha sottolineato Mauro Palmigiani, vice presidente Commvault per South Western Europe – e le competenze di sicurezza di Mazzanti e l’impegno di questi anni saranno fondamentali per promuovere il passaggio da data protection a cyber resilienza attraverso solide attività a sostegno della consapevolezza delle aziende».

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli