Un nuovo insediamento stabile, per rispondere alla richiesta di soluzioni dalla Pubblica Amministrazione, i partner e clienti del Mezzogiorno d’Italia.
È stata inaugurata nella mattina di martedì 2 luglio 2024 la nuova sede romana di Sangfor Technologies in via del Serafico 89-91, zona caratterizzata da una vivace attività economica e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e privati.
L’ufficio dell’azienda globale nel settore della cybersecurity e del cloud computing integrato e abilitato all’IA (Intelligenza Artificiale) ha accolto il team guidato da Luca di Giampasquale (nella foto in alto), Sales Director Southern Region che coordina il sales manager Marco Mangano e i pre-sales manager Alessandro Vincenti e Vincenzo Mauro. Entro il mese di agosto entrerà un altro pre-sales per massimizzare l’operatività entro l’inizio di settembre.
Gli uffici sono riferimento stabile per partner, clienti e prospect della capitale italiana ma anche di tutto il Mezzogiorno del Paese: Sangfor Technologies Italia è infatti in un periodo di forte espansione e una sede ufficiale accanto a quella di Gallarate (VA) era necessaria per sostenere lo sviluppo italiano dell’azienda.
«L’apertura della sede romana — ha spiegato Francesco Addesi, Country Manager Italia di Sangfor Technologies — è la normale evoluzione del nostro percorso di crescita, che dal 2018 ha registrato un’importante accelerazione grazie alla capacità di sostenere un mercato in forte evoluzione e sempre più esigente. Avere una sede a Roma parla da sé sul nostro posizionamento nel paese. È sempre più difficile per la Pubblica Amministrazione e tutte le aziende in generale proteggersi in maniera efficace, ma noi offriamo soluzioni all’avanguardia, supporto e servizi adeguati. Nel Sud Italia siamo già presenti con diversi partner e clienti prestigiosi come l’Università della Calabria. Ma lo spazio è grande, le organizzazioni numerose e il margine di manovra ampio: avevamo dunque bisogno di una presenza in forma stabile».
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere