Il dirigente assume il nuovo incarico alla guida della Business Unit Process & Document Automation & BPO dell’azienda.
SB Italia, Digital Innovation Company italiana che realizza soluzioni IT all’avanguardia per le aziende che desiderano innovare, annuncia la nomina di Luca Giannetti a Operation Manager della Business Unit Process & Document Automation & BPO dell’azienda.
Forte della sua lunga esperienza e della conoscenza approfondita delle infrastrutture e degli applicativi, in grado di migliorare l’efficienza e le prestazioni di un’organizzazione, nel nuovo ruolo Giannetti sarà Operation Manager della BU Process and Document Automation & BPO guidata da Pablo Pellegrini e si occuperà di coordinare l’area Delivery per i progetti Docsweb e l’area BPO. Sarà inoltre coinvolto nell’analisi e revisione dei processi organizzativi aziendali per favorire e stimolare l’innovazione e il continuo miglioramento in termini di efficacia ed efficienza.
Prima di approdare in SB Italia, Giannetti ha ricoperto ruoli manageriali di crescente responsabilità all’interno di gruppi nazionali e internazionali a partire dall’anno 2000, confrontandosi con i mondi della R&S, della Delivery e del Business Development e operando in settori competitivi e in rapida evoluzione, soprattutto in ambito bancario, finanziario e assicurativo. Giannetti ha una laurea in Ingegneria Informatica conseguita presso l’Università di Genova.
Le reazioni e i commenti
«Sono entusiasta – ha commentato Giannetti – di entrare a far parte di SB Italia. Questa opportunità rappresenta un traguardo importante nella mia carriera. Sono convinto che l’innovazione e il miglioramento continuo siano fondamentali per il successo a lungo termine dell’azienda e mi impegnerò per guidare progetti di ottimizzazione dei processi e stimolare il cambiamento in tutta l’organizzazione».
«Sono lieto – ha dichiarato Massimo Missaglia, CEO di SB Italia – che Luca Giannetti si unisca al nostro team come responsabile operativo della BU Process and Document Automation & BPO. Luca porta con sé una vasta conoscenza del settore e una comprovata capacità di coordinare con successo le attività operative. Con la sua esperienza e competenza nella gestione delle operazioni e dell’automazione dei processi, sono sicuro che Luca sarà un prezioso membro del nostro team e che contribuirà a raggiungere i nostri obiettivi strategici e realizzare il pieno potenziale della BU».
«Quello di Luca Giannetti – ha aggiunto Pablo Pellegrini, Business Unit Manager Process and Document Automation & BPO di SB Italia – è un ingresso importante che andrà a supporto dell’organizzazione della BU e della strategia a 360° dell’azienda, in linea con il percorso di crescita che stiamo portando avanti. Il suo ruolo sarà fondamentale per poter supervisionare e ottimizzare i processi necessari per la realizzazione e la delivery dei nostri prodotti e dei servizi erogati».
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere