Seeq premia rivenditori e partner dell’anno 2022

I vincitori testimoniano l’eccellenza nella fornitura di servizi di nuova generazione per il miglioramento dei processo produttivi.

Seeq Corporation, società di vertice nel software di analisi avanzata per la produzione e l’Internet of Things in ambito industriale, ha annunciato i suoi rivenditori e partner dell’anno 2022. Le aziende partner vincitrici sono state selezionate per la loro eccellenza nel fornire valore ai clienti, per i loro continui investimenti in competenze tecniche con dipendenti certificati Seeq e professionisti della formazione, e per la capacità di far conoscere Seeq sul mercato attraverso la collaborazione in attività di marketing ed eventi.

Il programma SaaS (Software as a Service) di analisi avanzata di Seeq consente ai clienti di identificare, condividere e rendere operativi rapidamente i dati di processo archiviati all´interno delle loro strutture produttive o nel cloud. Tra i clienti di Seeq figurano numerose aziende del settore petrolifero e del gas, farmaceutico, chimico, energetico, minerario, alimentare e delle bevande e altri settori di processo. Tra gli investitori di Seeq vi sono Insight Ventures, Saudi Aramco Energy Ventures, Altira Group, Chevron Technology Ventures e Cisco Investments.

«Nel corso del 2022 – ha affermato Nikki Bishop, Chief Customer Officer e responsabile delle partnership globali di Seeq – il nostro ecosistema di partner globale e diversificato ha permesso ai nostri clienti condivisi di risolvere diversi casi d’uso di analisi avanzata nelle industrie di processo, per supportare le loro principali iniziative di sostenibilità, trasformazione digitale e responsabilizzazione della forza lavoro. Siamo lieti di avere selezionato sei aziende che si sono distinte per standard di eccellenza nella fornitura della prossima generazione di soluzioni per il miglioramento nella produzione di processo, che sono state nominate Reseller e Service Partner dell’anno 2022».

Rivenditori dell’anno sono risultati Swan-Black per la regione Americhe, Nukon per la regione Asia-Pacifico, Tridiagonal Solutions in Asia, IT Vizion per la regione EMEA (Europe, Middle East, Africa), Vertix Technologies per l’America Latina, con BKO Services LLC premiato come Service Partner of the Year.

La crescita globale di Seeq è sostenuta in gran parte dalle sue partnership e dall’impegno nel cloud computing. Le soluzioni di analisi dei dati di Seeq sono disponibili in tutto il mondo attraverso una rete di partner globale di fornitori di servizi cloud e integratori di sistemi, che offrono formazione e altri servizi a valore aggiunto, oltre a supportare la commercializzazione dei prodotti Seeq in oltre 40 paesi.

Global Partner Symposium

I vincitori dei premi Reseller e Service Partner dell’anno 2022 sono stati annunciati in occasione del Seeq Global Partner Symposium tenutosi a Las Vegas dal 10 al 12 gennaio 2023. Con il tema “Elevate”, Seeq ha condiviso gli aggiornamenti del programma Partner Network per migliorare le attività e il processo di certificazione dei partner, ha condotto sessioni interattive sulla strategia unificata di go-to-market dell’azienda, per accelerare ulteriormente la crescita globale, e ha offerto opportunità di networking con i partner e la leadership esecutiva di Seeq. I partecipanti hanno potuto ascoltare direttamente i vertici di Seeq, tra cui il CEO Lisa Graham e il Chief Revenue Officer George Skaryak.

«La nostra rete di partner – ha affermato Skaryak – è una parte fondamentale dell’ecosistema Seeq ed è la chiave della nostra crescita globale. L´evento Global Partner Symposium è stato concepito per spiegare la direzione strategica e favorire il dialogo collaborativo necessario per continuare a fornire il massimo valore commerciale ai comuni nostri e posizionare i nostri partner per un successo duraturo sul mercato».

Amazon Web Services è stato lo sponsor esclusivo del Symposium 2023. Seeq è membro dell’AWS Partner Network e disponibile sul mercato AWS dal 2019. In qualità di AWS Industrial Software, Energy, and Life Sciences Competency Partner, Seeq supporta molti servizi di archiviazione dati, tra cui Amazon Redshift e S3, oltre all’apprendimento automatico in SageMaker, Lookout for Equipment e altri.

Il comitato PAC (Partner Advisory Council)

L’evento è stata anche l´occasione per lanciare il comitato Seeq PAC (Partner Advisory Council), che riunirà un gruppo illustre e diversificato di partner globali per fornire consulenza sulle migliori pratiche per aiutare Seeq a continuare a fornire il massimo valore possibile ai suoi partner e clienti. Le informazioni strategiche raccolte dal PAC influenzeranno direttamente la direzione di sviluppo dei prodotti di Seeq, i programmi dei partner e l’adozione da parte dei clienti.

Il PAC è attualmente composto da 7 partner nominati in base alla loro anzianità e al loro comprovato impegno a lavorare con Seeq e con i clienti condivisi. I membri del PAC ruoteranno su base annuale e per il 2023 sono Werusys (Colonia, Germania), Vertix Technologies (Lima, Perù), Swan-Black (Brookfield, Wisconsin USA), BKO Services (Houston, Texas USA), IT Vizion (Corona, California USA), Tridiagonal Solutions (Pune, India e San Antonio, Texas USA), Nukon (Melbourne, Australia).

«L’impegno di Seeq – ha affermato Joseph Gardner, direttore di Swan-Black – nel fornire soluzioni analitiche avanzate leader del settore, in grado di fornire informazioni operative che creano valore per i clienti, si allinea perfettamente con la missione di Swan-Black. Siamo entusiasti di entrare a far parte del comitato Seeq Partner Advisory Council nel suo anno inaugurale e di offrire il nostro punto di vista per contribuire a promuovere ulteriormente le soluzioni di Seeq e ad aumentare il valore per i nostri clienti comuni».

«Il comitato Seeq PAC – ha dichiarato Dede Davis, Senior Director of Global Partner Development di Seeq – è stato creato per offrire una piattaforma di condivisione delle idee più diretta, per comprendere meglio esigenze del mercato e per garantire che le esigenze dei partner e dei clienti siano soddisfatte. Il dialogo continuo e il feedback del Comitato saranno fondamentali per Seeq per continuare a sviluppare il nostro programma di partner di livello mondiale e l’attuale piattaforma tecnologica per continuare a supportare le iniziative più importanti dei nostri comuni clienti».

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli