SentinelOne, anche in Europa la sicurezza con Singularity Cloud Native Security

La piattaforma CNAPP offre data residence e rilevamento delle minacce più completo sul mercato, a proteggere ambienti cloud in modo intelligente, rapido e conforme.

SentinelOne, che opera nella cybersecurity basata sull’IA (Intelligenza Artificiale), ha comunicato la disponibilità della Singularity Cloud Native Security nell’Unione Europea.

Fornita dall’area operativa di SentinelOne di Francoforte, la rivoluzionaria CNAPP (Cloud-Native Application Protection Platform), offre una sicurezza del cloud senza precedenti, rispondendo al contempo alle esigenze del GDPR (General Data Protection Regulation) europeo operativo dal 2018, come la permanenza dei dati nello stato di origine e la conformità alle norme, aumentando le capacità delle aziende di proteggere le proprie attività nel public cloud dalla fase di creazione a quella di gestione.

La piattaforma Singularity Cloud Native Security

Basata sulla Singularity Platform di SentinelOne, la nuova CNAPP completa e senza agent è stata di recente classificata come la migliore del settore dagli utenti effettivi dei G2 Summer Grid Reports del 2024.

SentinelOne, anche in Europa la sicurezza con Singularity Cloud Native Security
SentinelOne, anche in Europa la sicurezza con Singularity Cloud Native Security

Questa soluzione innovativa fornisce dati verificati e sfruttabili anziché falsi positivi, automatizzando inoltre il red-teaming dei problemi identificati, consentendo ai professionisti della sicurezza di concentrarsi su ciò che conta di più.

Tutti i dati telemetrici della cloud security di un’organizzazione vengono inviati al Singularity Data Lake, dove l’IA proprietaria di SentinelOne svela informazioni utili e ottimizza indagini e azioni di risposta, consentendo ai team di agire rapidamente e di bloccare gli attacchi prima che si verifichino.

E gli utenti utilizzano con soddisfazione la soluzione per potenziare interventi e risultati conseguiti.

Singularity Cloud Native Security è già disponibile in hosting, in aree operative negli Stati Uniti e nell’Europa centrale. Ulteriori informazioni a questo link, dove si trovano guide di prodotto, video, casi di successo e altro ancora.

calendar_month

a cura di Redazione