La società italiana sigla un accordo con il fornitore statunitense di giunti rotanti e sottosistemi rotanti a radiofrequenza di livello mondiale.
Servotecnica ha annunciato la chiusura di un accordo siglato con Diamond Antenna & Microwave, fornitore di giunti rotanti e sottosistemi rotanti a radiofrequenza (RF) di livello mondiale.
La società statunitense, con sede a Littleton in Massachusetts (a 50 km da Boston), si è affermata come riferimento tecnologico, fornendo giunti rotanti per numerose applicazioni di telecomunicazione in ambito terrestre, navale, sottomarino, aereo e spaziale.
«Per noi rappresenta una grande opportunità – ha spiegato Fabio Bistoletti, amministratore delegato dell’azienda di Nova Milanese (MB) – poiché non solo ci permette di completare la nostra gamma prodotti ma di poterli integrare con la nostra offerta di slip ring, giunti fluidici o in fibra ottica».
L’obiettivo di Servotecnica è di offrire riguardo ai giunti RF (radiofrequenza) e a guida d’onda un servizio a 360 gradi in tutt’Europa, che comprende non soltanto la consulenza progettuale e l’attività commerciale, ma anche il servizio di assistenza, manutenzione e riparazione.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere