Siemens PLM, nuove funzioni di LMS Test.LAB 17

Siemens PLM Software presenta le nuove funzioni di LMS Test.LAB 17, la soluzione completa e integrata per i test di affidabilità, rumorosità e vibrazioni che unisce l’acquisizione multicanale di dati ad alta velocità a strumenti di analisi e reporting.

L’azienda specializzata Siemens PLM Software presenta le nuove funzioni di LMS Test.LAB 17, la soluzione completa e integrata per i test di affidabilità, rumorosità e vibrazioni che unisce l’acquisizione multicanale di dati ad alta velocità a strumenti di analisi e reporting. La nuova versione, disponibile da giovedì 6 luglio 2017, incrementerà produttività ed efficienza nei vari ambiti applicativi.

Presente all’interno della suite Simcenter, LMS Test.Lab introduce nuove caratteristiche di produttività e metodi innovativi per ottenere in modo efficiente i risultati corretti dei test, al fine di progettare il miglior prodotto in diversi mercati e applicazioni:

– LMS Sound Camera, l’innovativo array digitale che localizza in tempo reale le sorgenti acustiche sugli oggetti, accelerando il processo di riduzione del rumore.

– MLMM (Maximum Likelihood Modal Model), il nuovo e avanzato estimatore di parametri modali, che utilizzerà un approccio iterativo per trovare parametri modali aventi il miglior fit con le FRF misurate.

– Novità in LMS Test.Lab Signature Acquisition, gli add-in Single & Dual Plane Balancing offrono una soluzione completa per il bilanciamento delle macchine rotanti.

Per ulteriori dettagli, il sito ufficiale è ricco di informazioni.

calendar_month

a cura di Redazione