Come piattaforma di automazione costantemente aperta, ctrlX AUTOMATION fornisce tutti i tasselli per costruire soluzioni di automazione complete con l’ecosistema ctrlX World.
I sistemi di automazione rigidi e complessi non soddisfano più i requisiti dei mercati caratterizzati da cicli di vita dei prodotti sempre più brevi e da una concorrenza sempre più agguerrita.
Inoltre, è importante sfruttare il potenziale della digitalizzazione e del networking combinando la tecnologia di controllo, l’IT e l’IoT in modo significativo. Come piattaforma di automazione costantemente aperta, ctrlX AUTOMATION fornisce tutti i tasselli per costruire soluzioni di automazione complete con l’ecosistema ctrlX World.
Il portafoglio di soluzioni ctrlX AUTOMATION è modulare, scalabile e soddisfa praticamente tutte le esigenze di qualsiasi applicazione. Tutti i componenti disponibili – da quelli esistenti alle nuove soluzioni Bosch Rexroth dell’ecosistema ctrlX WORLD – possono essere combinati a seconda delle proprie necessità. ctrlX AUTOMATION è sicuro, flessibile e future-proof.
Questo è esattamente il tipo di libertà che viene richiesto dal moderno mondo dell’automazione e la piattaforma di automazione Bosch Rexroth incontra perfettamente tutti questi nuovi standard.
La piattaforma di automazione costantemente aperta, infatti, supera i classici confini tra i controlli delle macchine, il mondo IT e l’Internet of Things.
Con un sistema operativo Linux in tempo reale, standard costantemente aperti, tecnologia di programmazione delle app, ingegneria basata sul web e una connessione IoT completa, ctrlX AUTOMATION riduce i componenti e i costi di ingegneria dal 30 al 50%.
L’azienda mette a disposizione un white paper per approfondire le nuove prospettive dell’engineering.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere