EFA Automazione a SPS Italia 2024 con Relatech

Le novità in particolare dell’Intelligenza Artificiale applicata ai processi produttivi, alle Fiere di Parma il 28-30 maggio 2024.

Da decenni tra i pionieri nell’introdurre innovazioni che hanno portato l’automazione industriale al livello di sviluppo che oggi conosciamo è consuetudine annunciare e ragionare sulle ultime novità in occasione delle fiere, incontrando addetti ai lavori e pubblico interessato. Sarà così anche in occasione di SPS Italia, in programma alle Fiere di Parma il 28-30 maggio 2024.

Tra le tematiche più rilevanti dell’occasione, l’opportunità di toccare con mano la potenza dell’IA (Intelligenza Artificiale) applicata ai processi produttivi. In particolare per EFA Automazione la strada dell’innovazione è allo stand G005 del Padiglione 5, dove l’azienda di Cernusco sul Naviglio (MI) riceve i visitatori con la Relatech di Sesto San Giovanni (MI), per scoprire insieme come la tecnologia IA sta ridefinendo i limiti della produzione industriale e come potrà trasformare sempre più radicalmente il nostro modo di operare. È solo l’inizio di un nuovo capitolo nell’evoluzione del paradigma industriale, che si può così vivere e condividere nelle sue diverse sfaccettature con esperti e operatori del settore nel pieno della digital transformation.

Utilizzando il codice KASAZD nel campo “Friends Card” al link di registrazione per partecipare alla fiera, si può in particolare ottenere il biglietto di ingresso con diritto al parcheggio gratuito e al caffè di benvenuto.

calendar_month

a cura di Redazione