FasThink mostra come funziona il bridge per la convergenza Connect Orchestrator, la piattaforma dedicata alla gestione di tutte le informazioni legate alla produzione e alla logistica, all’SPS Italia 2024.
FasThink, azienda focalizzata sulla trasformazione digitale, partecipa alla prossima edizione della fiera SPS Italia portando Connect Orchestrator, il “bridge” per la convergenza tra sistemi IT e tecnologie OT, la piattaforma dedicata alla gestione di tutte le informazioni legate alla produzione e alla logistica.
Per un’efficace integrazione e gestione di questi dati, Connect Orchestrator rappresenta una soluzione semplice, performante e scalabile poiché può essere combinata con diverse Smart Solution.
Grazie alla visione di insieme della piattaforma FasThink i processi possono essere trasformati migliorandone la velocità di esecuzione, minimizzando gli errori di ogni singolo task, riducendo i costi di gestione.
L’integrazione OT-IT di FasThink
FasThink è una realtà nativa digitale moderna, che affianca le aziende nel percorso della loro Digital Transformation.
Tramite la progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi e componenti proprietari e in licenza per l’identificazione, la tracciabilità, la raccolta dati e l’automazione industriale, l’azienda è un partner “unico” che supporta i propri clienti nella gestione e integrazione delle diverse tecnologie OT (Operational Technology) con i sistemi informatici in uso per raggiungere rapidamente in modo ottimale i requisiti di Industria 4.0.
Come funziona il bridge per la convergenza IT e OT in SPS Italia
FasThink sarà presente al Pad.8 – Stand D0008, all’interno del District 4.0 che ospita le aziende protagoniste del settore Industrial IT & AI (Digital & Software) e sarà possibile scoprire le soluzioni per la convergenza IT-OT, i servizi a supporto della Smart Factory e le tecnologie wireless per la logistica Smart 4.0.
In particolare, si potrà vedere all’opera Connect Orchestrator, il “bridge” per la convergenza tra sistemi IT e tecnologie OT, la piattaforma dedicata alla gestione di tutte le informazioni legate alla produzione e alla logistica: per un’efficace integrazione e gestione di questi dati, rappresenta una soluzione semplice, performante e scalabile poiché può essere combinata con diverse Smart Solution.
Grazie alla visione di insieme della piattaforma FasThink i processi possono essere trasformati migliorandone la velocità di esecuzione, minimizzando gli errori di ogni singolo task, riducendo i costi di gestione.
Tecnologie wireless per la logistica
Allo stand saranno inoltre in mostra le tecnologie wireless per la logistica come, Pick2Light wireless & touchless (nella foto in alto), il rivoluzionario sistema di picking che guida l’operatore verso le ubicazioni e consente di effettuare operazioni di prelievo e convalida a prova di errore; e-Kanban wireless smart sensor (nella foto qui sopra), il sensore progettato per facilitare il reintegro delle scorte di magazzino e ottimizzare la gestione dell’approvvigionamento delle linee produttive in ottica Industria 4.0, nella versione classica oppure Push to Call e le etichette elettroniche ESL Electronic Shelf Labels, con display E-Ink, la soluzione wireless di nuova generazione per visualizzare le informazioni degli articoli a scaffale nei magazzini di logistica, per ottimizzare e facilitare l’aggiornamento delle informazioni per i processi di avanzamento produzione e per ridurre drasticamente i costi di stampa delle etichette.
Picking automatico e movimentazione merci FasThink
A completamento dell’offerta di soluzioni per la logistica, segnaliamo la soluzione di picking automatico e movimentazione delle merci che integra le tecnologie proprietarie Connect Orchestrator, Pick2Light e e-Kanban con un sistema AMR (Autonomous Mobile Robot) sviluppata in collaborazione con Omron.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere