Paessler con PRTG e le soluzioni di monitoraggio per ambienti IT, OT e IoT nell’evento alle Fiere di Parma il 28-30 maggio 2024.
Anche quest’anno Paessler, specializzata nel monitoraggio di rete agentless con il software PRTG (Paessler Router Traffic Grapher), sarà presente a SPS Italia, in programma alle Fiere di Parma dal 28 al 30 maggio 2024.
All’appuntamento annuale dedicato all’industria intelligente, digitale e flessibile, punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano, la multinazionale tedesca partecipa per approfondire i temi industriali più sfidanti e illustrare le opportunità di monitoraggio offerte da PRTG e le sue altre soluzioni per le infrastrutture IT (Information Technology), OT (Operational Technology) e IoT (Internet of Things).
«La crescente digitalizzazione nelle aziende – riassume Chiara Ornigotti, Senior Sales Manager South Europe di Paessler – richiede un’infrastruttura tecnologica sempre più ampia, interconnessa e affidabile».
Durante la fiera i visitatori possono assistere a dimostrazioni tecniche di prodotto nello spazio dedicato (Pad. 8, stand D002). Inoltre, martedì 28 maggio 2024 alle ore 10.45 nella Sala Workshop del Pad. 4 Ornigotti terrà con Paul Amoah, Senior Presales Engineer di Paessler, la relazione “Monitoraggio IT/OT con PRTG – centrale per la vostra strategia di cybersecurity OT”, dedicata all’analisi della necessità per le aziende di implementare una strategia di sicurezza informatica completa che preveda anche un monitoraggio IT e OT integrato, al fine di soddisfare pienamente la direttiva NIS-2 e garantire la compliance con le normative.
Ulteriori dettagli sull’intervento di Paessler si trovano a questo link.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere