Con Greta Moretto, direttore marketing, comunicazione ed eventi di SPS Italia, abbiamo fatto il punto sull’appuntamento che si terrà a Padova il 27 marzo, la seconda tappa dell’SPS Italia on tour.
Qual è l’impatto delle tecnologie digitali sulla qualità dei processi produttivi? E’ questo il tema del secondo appuntamento dell’SPS Italia On Tour, il percorso di avvicinamento a SPS Italia, che prosegue il 27 marzo al Competence Center Smact di Padova.
Con Greta Moretto, direttore marketing, comunicazione ed eventi di SPS Italia abbiamo fatto il punto su ciò che sono le attese di questa seconda tappa e quali le aspettative in vista della fine di maggio quando si terrà SPS Italia a Parma.
Come per il precedente appuntamento, l’evento territoriale mette in connessione fornitori di tecnologie e realtà locali e valorizza le case history del territorio.
Durante l’incontro si parlerà soprattutto delle opportunità legate all’impiego delle soluzioni di Digital & Software e visione artificiale nei controlli qualitativi e nel tracciamento dei processi per migliorare la competitività dei settori di punta della nostra economia.
Per i partecipanti in presenza per l’intera durata dell’evento- è previsto il rilascio di 3 CFP agli Ingegneri, regolarmente iscritti a un Ordine degli Ingegneri d’Italia, che parteciperanno.
a cura di Stefano Belviolandi
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere