Basler Italy partecipa alla Fiera E-TECH di Bologna (7 e 8 maggio 2024), con uno stand al Pad.21 Stand B36. All’evento internazionale per l’intero settore dei veicoli elettrici, Basler propone una soluzione, basata su un sistema di visione, dedicata all’ispezione delle batterie in fase di produzione.
Basler si propone a E-TECH con una soluzione, basata su un sistema di visione, dedicata all’ispezione delle batterie in fase di produzione.
La soluzione che presenta Basler a E-TECH è basata su un sistema di visione performante che consente di ridurre gli scarti controllando la qualità del prodotto in ogni fase del processo di produzione.
Basler Italy partecipa alla Fiera E-TECH di Bologna, in programma il 7 e 8 maggio 2024, con uno stand al Pad.21 Stand B36. L’evento internazionale presenta tecnologie di produzione, servizi e soluzioni per l’intero settore dei veicoli elettrici.
Basler Italy all’E-TECH di Bologna
Basler, con la sua vasta gamma di prodotti e l’impegno costante verso l’innovazione, si propone di consolidare ulteriormente la sua presenza nel mercato dell’elettrico grazie alle alte performance delle sue tecnologie.
Nuove frontiere della visione artificiale
E-TECH sarà l’occasione per esplorare le nuove frontiere della visione artificiale e apprendere come queste tecnologie possono migliorare l’efficienza, la precisione e la qualità nelle applicazioni industriali.
Basler Italy, lo ricordiamo, è uno dei distributori leader di componenti per applicazioni di visione artificiale come telecamere, obiettivi, frame grabber, software e soluzioni di visione embedded, prodotti personalizzati e servizi di consulenza.
Oltre alle tecnologie prodotte dalla casa madre Basler AG con sede in Germania, Basler Italy distribuisce i migliori brand sul mercato dedicati alla machine vision.
a cura di Simona Recanatini
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere