Basler Italy presenta le sue soluzioni per la visione artificiale a Italian Machine Vision Forum, l’evento di riferimento per il settore della visione artificiale, che si terrà il 17 ottobre 2024 ad Alzano Lombardo (BG). L’azienda partecipa a IMVF con un focus specifico, in particolare, su una nuova soluzione per l’ispezione delle batterie.
Basler Italy presenta le sue soluzioni per la visione artificiale a Italian Machine Vision Forum, l’evento di riferimento per il settore della visione artificiale, che si terrà il 17 ottobre 2024 ad Alzano Lombardo (BG).
L’azienda, distributore di componenti per applicazioni di visione artificiale come telecamere, obiettivi, frame grabber, software e soluzioni di visione embedded, prodotti personalizzati e servizi di consulenza, durante l’evento presenterà il proprio ampio portfolio di soluzioni innovative per la visione artificiale, con un focus specifico su una nuova soluzione per l’ispezione delle batterie.
Questa tecnologia è progettata per rispondere alle esigenze di settori industriali in cui la precisione e l’affidabilità dei processi di controllo qualità sono fondamentali.
Basler Italy a Italian Machine Vision Forum
Nell’area convegnistica, inoltre, uno dei Senior Computer Vision Software Engineer di Basler terrà uno speech dal titolo “Sistemi di visione ad alte prestazioni supportati da FPGA“, un tema centrale per le applicazioni industriali moderne.
Durante la presentazione, verranno illustrate le potenzialità offerte dall’integrazione di sistemi di visione con tecnologia FPGA, che consentono di ottenere performance elevate e tempi di elaborazione ridotti, essenziali per applicazioni in tempo reale.
Batterie, un settore in forte crescita
“Siamo entusiasti di partecipare a Italian Machine Vision Forum e di poter condividere con il pubblico le nostre ultime tecnologie” spiega Cristina Rizzieri, Head of Market Communication EMEA.
“Nello specifico la nostra soluzione dedicata all’ispezione delle batterie, un settore in forte crescita. Inoltre, il nostro speech in area convegnistica mostrerà come visione artificiale e FPGA possano contribuire a migliorare l’efficienza e la qualità dei processi industriali“, conclude.
a cura di Simona Recanatini
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere