L’azienda di cybersecurity consolida la posizione e prosegue la crescita e ampliamento dell’organico puntando su dinamicità e competenze.
Stefano Mesiti è stato nominato nuovo Head of Enterprise di Trend Micro, azienda di vertice globale di cybersecurity. Mesiti avrà un ruolo cruciale nel team di Trend Micro Italia: grazie alla sua consolidata esperienza commerciale avrà il compito di supportare il team degli Enterprise e dei Regional Account Manager, composto da 6 figure Sales, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente la presenza dell’azienda sul territorio nazionale, facilitando così il raggiungimento degli obiettivi da parte del team di vendita.
La nomina si inserisce nel percorso di rinnovamento e crescita che vede Trend Micro Italia impegnata a valorizzare figure giovani e altamente qualificate, in grado di combinare nuovi paradigmi e approcci all’autorevolezza di un’azienda riconosciuta per l’expertise e l’efficacia delle proprie soluzioni di cybersecurity. Questo mix esclusivo permetterà di incrementare ulteriormente l’attenzione continua nei confronti del mercato italiano, raggiungendo risultati ambiziosi e sfidanti.
Mesiti ha un’esperienza di oltre vent’anni in ambito IT e Cyber Security. Nel corso della sua carriera ha lavorato in aziende come Kaspersky, Symantec e Commvault, dove ha dimostrato più volte le sue straordinarie doti commerciali e manageriali, che lo hanno portato ad aggiudicarsi numerosi premi come “best seller” Italy, Global ed Europa.
«Trend Micro – ha affermato Mesiti – è un’azienda in evoluzione e con grandi obiettivi di crescita, forte di un’offerta tecnologica moderna, avanzata e in continuo aggiornamento che permette a tutte le organizzazioni, pubbliche e private, di rimanere al passo con i tempi e mettere al sicuro il mondo digitale. La cultura di Trend Micro e i suoi valori mi hanno colpito in maniera positiva e sono onorato di fare parte di questa squadra».
«Stefano è un professionista riconosciuto dal mercato – ha dichiarato Alessandro Fontana, Country Manager di Trend Micro Italia – per la sua esperienza commerciale e per la sua leadership. Il mio obiettivo è quello di creare una squadra di professionisti con una forte passione e motivazione, che sappiano coniugare eccellenza ed empatia. Stefano ci aiuterà a consolidare il percorso intrapreso finora e a continuare la nostra strategia di crescita. Sono contento di averlo a bordo».
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere