Nutanix, riferimento nell’hybrid multicloud computing, ha annunciato la nomina del manager responsabile dei canali di vendita in Europa, Mediao Oriente e Africa.
Nutanix, riferimento nell’hybrid multicloud computing, ha annunciato la nomina del manager responsabile dei canali di vendita a cui tutti gli EMEA Regional Channel Sales Leaders riporteranno.
«I partner sono stati un elemento cardine del successo di Nutanix – ha sottolineato il dirigente – e svolgeranno un ruolo ancora più importante nell’aiutare i clienti a conseguire i vantaggi delle architetture ibride e multicloud. Sarà mio compito sviluppare collaborazioni proficue con i service provider e gli hyperscaler, poiché questi canali di accesso al mercato assumeranno un ruolo sempre più importante per il futuro di Nutanix».
Sven Schoenaerts è entrato in Nutanix come Channel Sales Director per NEEur (Nord & Est Europa) a gennaio 2022, dopo una lunga carriera in vari ruoli di canale, vendita e gestione presso aziende come Amazon Web Services, NetApp e Brocade Communications. Ha conseguito un MBA internazionale presso la Vlerick Business School, un Master of Arts in Lingue e Letterature Germaniche presso la VUB (Vrije Universiteit Brussel) e parla correntemente diverse lingue europee.
Dave Gwyn, Senior Vice President dei Worldwide Channels di Nutanix, ha dichiarato: «Sono lieto di lavorare a stretto contatto con Sven e garantire ai nostri partner redditività, ottimi prodotti, fiducia e impegno a lungo termine. Inoltre, creeremo stabilità, successo e opportunità di crescita professionale per i numerosi membri dell’organizzazione EMEA Channel Sales, particolarmente importante per il raggiungimento degli obiettivi di Nutanix».
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere