Maggior flessibilità offerta da Cohesity Data Cloud nello scegliere l’hardware che soddisfa al meglio le proprie esigenze.
Cohesity ha annunciato che Cohesity Data Cloud supporta i server basati su AMD Epyc, offrendo ai clienti maggiori scelte per adottare una sicurezza e una gestione dei dati evoluta. I clienti possono oggi implementare e accedere alla piattaforma su server all-flash e ibridi basati sulle CPU di Dell, HPE e Lenovo.
La gestione dati nei data center
Dato che le aziende continuano a generare volumi sempre più elevati di dati, è fondamentale che siano sempre più efficienti nel gestirli e proteggerli, oltre ad affrontare continui attacchi informatici, rispettando rigorosi requisiti normativi e continui tagli ai budget IT nelle difficili condizioni economiche. In questo panorama, va sfruttata la tecnologia che risponde meglio alle esigenze.
Supportando i server basati su AMD Epyc, Cohesity offre così nuove soluzioni per personalizzare e aggiornare i data center, aumentando le prestazioni e risparmiando energia, spazio e costi nell’implementare la sicurezza e gestione dati.
Lo sfruttamento delle prestazioni delle CPU AMD Epyc
I server all-flash sono una scelta sempre più apprezzata da chi usa molte applicazioni e workload, con costi energetici e capacità di storage in aumento e poco spazio fisico.
Sfruttando le prestazioni, delle CPU AMD Epyc, Cohesity offre server all-flash basati su AMD di HPE in grado di ottimizzare in prestazioni e costi rispetto ai tradizionali: si possono ridurre il numero di nodi richiesti e i costi di alimentazione fino al 33% rispetto ai server dual-socket 2U basati su altri tipi di CPU.
Inoltre, attraverso la Secure Supply Chain di HPE, il software di Cohesity viene già precaricato sul server, riducendo i processi di distribuzione e aumentando il livello di sicurezza.
a cura di Redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere