Delta Electronics: ecco le novità presentate a SPS 2024

Cobot intelligenti che entrano in contatto con il papabile pericolo e mettono al sicuro se stessi e gli operatori che lavorano con loro. Sono queste alcune delle novità di Delta Electronics presentate durante SPS Italia 2024.

E’ calato il sipario da qualche mese su SPS Italia 2024 ma i semi che sono stati piantati continuano a dare i loro frutti.

Alle porte c’è l’edizione 2025 da preparare e non c’è più tempo da perdere. Oggi l’attenzione di The Next Factory si concentra su Delta Electronics.

Cobot intelligenti che entrano in contatto con il papabile pericolo e si mettono al sicuro, se stessi e gli operatori che lavorano con loro.

Un sistema ‘intelligente’ per la gestione di una catena di assemblaggio dove il motion controller AX8 controlla il movimento di uno o più robot il quale porta vantaggio ai clienti con una riduzione del tempo necessario per lo sviluppo del software nonché un abbattimento totale del costo della soluzione.

Stiamo parlando di Delta Electronics che, durante la scorsa edizione di SPS Italia 2024, ha sottolineato come si voglia rilanciare la proposta prodotto in termini di soluzioni industriali proponendo nuovi dispositivi HMI e applicazioni più complesse come per i panel Pc.

Inoltre, la società presenta novità di prodotto legate a una serie di servoazionamenti in grado di una safety integrata e una capacità di aggiornamento anche da remoto.

Seguite qui la videointervista a Michael Mayer – Rosa (Seniopr Director IABG Emea); Simone Orlandi (Product Manager Emea) e Luca Cavagnari (Country -manager Delta Electronics).

calendar_month

a cura di Davide Davò