iMAGE S: per la visione un futuro di crescita. Ecco le novità presentate all’IMVF

Italian Machine Vision Forum 2024 – Marco Diani, CEO di iMAGE S, spiega le novità sulla visione presentate. Sul futuro della visione? C’è la luce in fondo al tunnel.

Nonostante la ciclicità del periodo, che oggi sta vedendo più ombre che luci, per la visione si parla già di un mercato in ripresa e a futura crescita. Ne è convinto Marco Diani, Ceo e co-fondatore di iMAGE S, che da poco più di trent’anni opera sul mercato della visione.

Durante l’Italian Machine Vision Forum, il Ceo si è soffermato su due novità: l’ultima versione del software Halcon e una telecamera IDS XT dotata di intelligenza artificiale a bordo. Questo e altro nella videointervista.

i MAGE S nasce nel 1994 come punto di riferimento per chi sviluppa sistemi di visione nel mercato della machine vision, dell’intelligenza artificiale, dell’industria 4.0 e del settore geospatial, offrendo ai propri clienti i migliori compenti e le tecnologie più innovative del settore.

La mission dell’azienda trova fondamento nei principi della qualità, dell’avanguardia tecnologica e della collaborazione dei partner scelti nel tempo.

Con oltre 54 brand all’attivo, iMAGE S segue con attenzione il cliente dall’analisi iniziale dell’applicazione fino alla proposta della soluzione più indicata, soddisfacendo anche le più svariate esigenze relative a studi di fattibilità, assistenza e formazione per migliorare le competenze del cliente e approfondire le potenzialità dei prodotti.

calendar_month

a cura di Stefano Belviolandi