Silvano Scaccabarozzi, Chief Technical Manager di Vision, incontrato all’Italian Machine Vision Forum 2024, ha spiegato le novità del bouquet di offerta: robot in grado di prelevare fino a 150 pezzi al minuto.
Vision si distingue come integratore di sistemi di visione artificiale in ambito industriale sviluppando sistemi e piccole macchine per controllo qualitativo e metrologico.
Silvano Scaccabarozzi, Chief Technical Manager di Vision, incontrato all’Italian Machine Vision Forum 2024, ha spiegato, in poche battute, le novità del loro bouquet di offerta.
Durante l’evento ad Alzano Lombardo (BG), Scaccabarozzi ha preso parte alla sessione “Applicazioni” con un intervento dedicato a “Performance e Versatilità: sistema Guida-Robot flessibile e ad alta velocità“.
E’ stata l’occasione per scoprire come le soluzioni innovative di Vision, con sistemi di visione per guida robot precisi, intuitivi e intelligenti, possono ottimizzare i processi industriali e aumentare l’efficienza produttiva.
Grazie all’apprendimento automatico e all’automatizzazione delle fasi di calibrazione, prelievo e deposito, i sistemi della società garantiscono massima efficienza e qualità in ambienti industriali di alta precisione.
a cura di Stefano Belviolandi
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere