Prodotto dell’Anno nel premio promosso dalla rivista “Plant Engineering”.
La piattaforma Stratus premiata come Prodotto dell’Anno nel riconoscimento promosso dalla rivista “Plant Engineering”.
Stratus Technologies (ai vertici globali nella fornitura di piattaforme per l’Edge Computing semplificate, protette e autonome) si è aggiudicata il secondo posto per lo ztC Edge 110i «dimostrando la sua capacità di semplificare, proteggere e automatizzare le operazioni di trasformazione digitale delle operazioni business critical grazie all’elevata affidabilità e disponibilità della piattaforma».
Il premio è attribuito dai lettori, che votano prodotti nuovi e trasformativi in base alla capacità di apportare innovazione e alle prestazioni. Plant Engineering, la pubblicazione che ha promosso anche questa 32° edizione, è riconosciuta per la divulgazione di contenuti strategici per gli ambienti di produzione, a supporto dei responsabili degli impianti, degli ingegneri e dei professionisti della manutenzione.
La piattaforma ztC Edge di Stratus è robusta, altamente disponibile e sicura: protegge e mantiene le applicazioni business critical in modo rapido, affidabile ed efficiente in sedi distribuite e anche non presidiate. Facile da impostare, configurare e gestire, ztC Edge ha funzioni di autoprotezione e automonitoraggio che aiutano a ridurre i tempi di fermo macchina non pianificati e garantiscono la disponibilità continua delle applicazioni industriali.
«Grazie ai lettori di Plant Engineering che hanno votato per ztC Edge. Essere nominati Prodotto dell’Anno è un riconoscimento importante per la dedizione con cui Stratus lavora per permettere ai clienti di essere più produttivi ed efficienti in sicurezza, in ambienti con risorse limitate, attraverso piattaforme di Edge Computing semplici, protette e autonome», ha detto Jason Andersen, vice presidente della gestione delle linee di business di Stratus. «Mentre i nostri clienti trasformano digitalmente le loro attività, sia che implementino il monitoraggio e il controllo remoto o l’analisi avanzata, hanno imparato ad affidarsi alla nostra piattaforma Edge ztC Edge».
a cura di Loris Cantarelli
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere